Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Roma, 7 mag. (askanews) - "Lo so, non ci credo neanche io, sono contentissima, è successo qualcosa di straordinario, non posso che essere felice. Sono due personaggi che sono un po' un fatto a livello di cosa portano e delle storie che raccontano, ho avuto fortuna, non sono ruoli che si vedono spesso": così ad askanews Tecla Insolia, attrice e cantautrice, 21 anni, arrivando alla cerimonia dei David di Donatello al Quirinale, che conta due candidature, da protagonista per "L'Arte della Gioia", e da attrice non protagonista per "Familia"."Ovviamente dei legami diversi con entrambi i progetti: L'Arte della Gioia risuona in me in un modo molto più grande, ma Familia racconta una storia che mi tocca personalmente, in modo differente mi hanno emozionato entrambe tantissimo e non me l'aspettavo, sinceramente", ha spiegato. "Non provenendo da una famiglia artistica, non conoscendo... È stato tutto molto inaspettato, mi rendo conto che è una cosa molto importante, però c'è anche altro, questa è una cosa bellissima essere qui oggi per celebrare il nostro lavoro", ha aggiunto.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Eh lo so, ma non ci credo neanche io infatti, cioè sono contentissima davvero, è successo qualcosa di straordinario, quindi non posso che essere felice.
00:09Due ruoli così diversi e così forti?
00:12Beh sì, sono due personaggi che sono un po' un fatto, no? A livello di cosa portano, delle storie che raccontano, quindi ho avuto anche una grande fortuna, insomma non sono ruoli che si vedono spesso.
00:28Ma allora ovviamente ho dei legami diversi con i progetti, l'arte della gioia risuona in me in un modo molto più grande, ma famiglia racconta una storia che mi tocca personalmente, quindi insomma in modo differente mi hanno emozionato entrambe tantissimo e non me l'aspettavo.
00:51Io non provenendo da una famiglia artistica, diciamo, non conoscendo, è stato tutto molto inaspettato, mi rendo conto che è una cosa molto importante, molto grande, però c'è anche altro, no?
01:06Questa è una cosa bellissima, essere qui oggi per celebrare il nostro lavoro è qualcosa di molto importante.

Consigliato