Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00A sorpresa, stravolgendo tutti i pronostici di inizio stagione, la Enne Brescia si giocherà la finale Scudetto.
00:07Lo farà dopo un anno di assenza contro la rivale di sempre, la Pro Recco.
00:11I Liguri, che in estate avevano vissuto un momento di difficoltà con l'addio del presidente Volpi, hanno resistito, confermandosi la squadra da battere.
00:20La serie comincia questo martedì alle 20 a Monpiano.
00:23La squadra completa, che ha ritrovato due giocatori importanti, ma sappiamo che è il record, sappiamo che è la squadra col budget più alto della Serie A ormai da 20 anni, sappiamo che il live emotivo è sempre lo stesso.
00:37Noi arriviamo bene, secondo me, a questa partita, il quadro mentale è completamente diverso rispetto alla partita con Trieste, perché chiaramente sappiamo di affrontare una squadra che sulla carta è una squadra con più qualità del Campeonato italiano.
00:49Ma noi proviamo a giocarci le nostre carte, stiamo bene fisicamente, stiamo giocando, secondo me, anche abbastanza bene.
00:57Spero sia una bella finale, come spesso succede contro il record.
01:01Il grande lavoro ha portato crescita e risultati. Brescia ha vinto la regular season e ora, con la mente leggera, potrà provare a raggiungere un sogno.
01:10Non era assolutamente spontato, non so che nessuno l'aveva preventivato, infatti, di essere qua.
01:14Sì, ma noi siamo partiti quest'anno con l'idea di vedere dove potevamo arrivare, cercando nel quotidiano un miglioramento.
01:25Poi ci siamo resi conti, ad un certo punto, che potevamo dare fastidio a Parikh.
01:30Sappiamo che siamo una squadra che può giocare con tutti, ed è quello che proveremo a fare.