Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il terzo successo consecutivo, quello raccolto domenica sul parquet del Palacera di Migni di Sassari, ha permesso alla Germania di confermarsi al terzo posto, ma soprattutto di avere la certezza, con una sola gara ancora da giocare, di chiudere il campionato nelle prime quattro posizioni.
00:16Una vera e propria impresa per la truppa di Poeta, che tra l'altro resta anche in corsa per il record societario di vittorie stagionali.
00:22Pensiamo alla prossima partita, vincendo la prossima partita vuol dire aver fatto 22-20 all'inizio dell'anno, se qualcuno mi avesse detto che finivo quest'anno qui il primo mio anno da caponatore, ma tutti come squadra per come eravamo partiti, con 22 vittorie e 8 sconfitte, sarebbe stato oltre più dell'ubriaco forse.
00:46Però, ripeto, i ragazzi si meritano ogni vittoria, se le sono sudate tutte, se le sono sudate tutte, lavorano seriamente in palestra come non immaginate, hanno una costanza di lavoro quotidiano, è un'etica, è un senso di responsabilità unico, quindi è tutto merito loro, veramente.
01:06Poi domenica finalmente vedremo questa griglia play-off che non si delinea ancora, nonostante, ma anche se una scena dalla fine può succedere ancora tutto di più, possiamo ancora finire da seconda e quarta, una scena dalla fine con 21 vittorie, quest'anno va così.
01:25Il rullino di marcia di tutti è stato importante, è stato un campionato di altissimo livello, con le due neopromosse che hanno fatto un campionato di spessore, e quindi toccherà sudare ancora 40 minuti per fare il possibile per fine.

Consigliato