MILANO (ITALPRESS) - L'edizione 2025 del Concorso d'Eleganza Villa d'Este "si prospetta innovativa, affascinante, con una sintesi perfetta tra innovazione e tradizione" e coincidente con "i 70 anni di Bmw Isetta. Si tratta forse dell'automobile che ha davvero rappresentato l'antesignana della mobilità urbana e la mettiamo in relazione con l'ultima nata di casa Bmw, l'M3 CS Touring, quindi un'automobile che esprime oggi al meglio i valori sportivi del brand Bmw attraverso un concetto di maggiore potenza, minor peso e prestazioni eccellenti". Lo ha detto Massimiliano di Silvestre, presidente e amministratore delegato Bmw Italia, a margine della presentazione del Concorso d'Eleganza Villa d'Este.
xh7/mca2
xh7/mca2
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Mancano poche settimane al concorso d'eleganza Villa d'Esta, ecco l'edizione di quest'anno come si prospetta?
00:11Si prospetta innovativa, affascinante, con diciamo sempre una sintesi perfetta tra innovazione e tradizione.
00:21Abbiamo appena parlato nella conferenza di presentazione di Villa d'Esta 2025 dei 70 anni di BMW Isetta.
00:31Forse quest'automobile è stata l'antesignana della mobilità urbana e la mettiamo in relazione con l'ultima nata di casa BMW che è l'M3 CS Touring.
00:42Quindi un'automobile che esprime oggi al meglio i valori sportivi del brand BMW attraverso un concetto di maggiore potenza, minor peso e prestazioni eccellenti.
00:58Tradizione e innovazione vuol dire anche celebrare i 50 anni della nostra collezione BMW Arcar.
01:05Siamo gli unici al mondo ad avere messo in relazione l'arte con l'automotive, l'arte, la tecnologia e l'automotive, con 20 automobili nel corso della storia che sono state dipinte nella librea da artisti importanti del passato e contemporanei.
01:23A Villa d'Esta avremo l'opportunità quindi di esporre la serie 3 coupé realizzata nella librea, dipinta nella librea da Sandro Chia e che partecipò a un campionato GT.
01:35Tradizione e innovazione si esprime anche attraverso la presentazione di concept innovativi.
01:40Lo abbiamo fatto l'anno scorso con BMW Sky Top, quindi questa due posti così affascinante che poi è diventata realtà.
01:48Ne abbiamo anche parlato l'anno scorso in un evento realizzato all'Ausso B&W di Amonte Napoleone, è diventata realtà in 50 esemplari venduti a 50 clienti in giro per il mondo.
02:01Quindi questa è la sintesi di Villa d'Este.
02:03Per noi è una piattaforma straordinaria per consolidare i valori del nostro brand.
02:09Il nostro brand è un brand che è molto orientato al futuro in termini di design, in termini di tecnologia, in termini di digitalizzazione,
02:16ma che non dimentica mai il passato, la storia che ha reso grande e affascinante il brand BMW.