Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
La lotta scudetto si avvicina al suo epilogo, con Napoli e Inter che si giocano tutto nelle ultime giornate. Paolo Bonolis, tifosissimo nerazzurro, ha parlato a margine della XV edizione di “Tennis and Friends”, che si è tenuta alla Grand Stand Arena del Foro Italico e ha detto la sua sul momento di forma della squadra di Inzaghi, lanciando anche una frecciatina al rivale Antonio Conte

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00L'Inter molto bene, molto bene, l'Inter molto bene a Barcellona chiaramente, abbiamo perso qualcosa per strada, ma è anche normale che sia così, ci sta, però credo che sia una stagione fantastica per tutti quelli che amano il calcio, per chi è tifoso dell'Inter, per chi ama le squadre italiane.
00:15Vediamo martedì che succede, che succede? Che succede? Che succede? Succede che ci giochiamo questa semifinale con un pareggio d'andata, con una squadra fortissima che ha una specie di furetto in campo che si chiama Yamal, un giocatore meraviglioso, e vediamo che cose riusciamo a combinare.
00:32Gli spazi ce li hanno lasciati per il loro modo di giocare all'andata, mi auguro che ce ne siano altri al ritorno, in modo da poter fare un sol boccom la Catalogna.
00:44Lautaro è una macchina di carattere, oltre che tecnica, Lautaro è utile alla squadra non solo per quello che sa fare in campo, che è tanto, ma per l'energia e la determinazione che ci mette.
00:54Quindi credo che, per quanto martedì credo non ci sia, o in panchina, o in tribuna, o nello spogliatoio prima, saprà dare la stessa carica che da tutte le volte guarda in campo.
01:06Campionato consideriamo andato?
01:09Campionato purtroppo credo sia complesso da prendere in considerazione.
01:14Questa sera giocherà la seconda squadra, ci gioceranno le riserve e vediamo che succede.
01:19Insomma, il Napoli ha un percorso più facile ora, infatti mi stupisce ogni tanto la chiamata al miracolo da parte di Conte, insomma voglio dire, li hanno comprato chiunque, fa solo quello, credo che più che un miracolo sia al minimo sindacale.

Consigliato