L’entraîneur de la Fiorentina Raffaele Palladino estime que le 2ème but du Betis Séville contre son équipe aurait dû être refusé. Il estime qu’un joueur hors-jeu obstruait la vision de son gardien David De Gea. Le club italien s’est finalement incliné 2-1 dans ce match aller des demi-finales de Ligue Europa Conférence.
Category
🥇
SportsTranscript
00:00Inizierei ovviamente a parlare del Betis, la loro forza è il palleggio e le grandi individualità che hanno davanti, ovviamente noi abbiamo preferito cercare di togliere il palleggio e non abbassarci, l'abbiamo fatto e ovviamente ci sono poi le transizioni che sono una componente del calcio fondamentale,
00:21però lì è grande qualità nelle loro transizioni perché hanno giocatori rapidissimi davanti, di grande qualità tecnica, io credo che il secondo gol andava annullato perché ho parlato con David De Gea, abbiamo visto le immagini e ovviamente ha istruito la visuale, un giocatore in fuorigioco ha istruito la visuale di David e secondo noi il gol era da annullare, poi magari lo vedrete meglio.
00:46Al di là di questo, al di là dell'episodio ovviamente c'è il rammarico del dispiacere e della sconfitta, però sicuramente oggi abbiamo giocato con coraggio, con orgoglio ed è ovviamente tutto aperto, noi ci crediamo in casa nostra davanti ai nostri tifosi, vogliamo che sia una bolgia il nostro franchi e poi ringraziamo i tifosi che sono venuti, sono venuti tanti qui che ci hanno sostenuto.