Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Un esercito di 800 piccoli regbisti tra i 6 e i 12 anni è atteso giovedì 1 maggio all'impianto sportivo San Michele di Calvisano per la storica giornata di mini rugby, terzo memorial Alfredo Gavazzi.
00:14Sicuramente una giornata speciale, è un ricordo per mio papà, per una persona che ha dato tanto a questo sport e che siamo felici di ricordare portando qui a Calvisano 800 bimbi, quindi diciamo un bel numero, sarà sicuramente una bellissima giornata di sport, siamo veramente orgogliosi di questa cosa sia come rugby Calvisano che come famiglia.
00:41La giornata dedicata ai piccoli della palla ovale e alle loro famiglie sarà anche l'occasione per anticipare il grande evento del Mondiale Under 20. Il trofeo della Coppa del Mondo arriverà infatti a Calvisano proprio il primo maggio.
00:53Verrà esposta qui e siamo felicissimi di ospitarla, vi aspettiamo numerosi.
00:58A Calvisano si sta già lavorando per ospitare il Mondiale che porterà allo stadio circa 6.000 persone per ognuna delle tre giornate in calendario.
01:06Ci stiamo dando da fare tutti quanti perché il discorso è veramente importante, portare a Calvisano una serie di partite per quanto riguarda la Coppa dell'Under 20 non è una cosa semplice.
01:19Diciamo che Calvisano è pronto ad affrontare questa situazione, c'è ancora qualche ritocco che dovremmo obbligatoriamente fare però siamo a buon punto.