Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:01Brescia per continuare a cullare il sogno di un posto nelle prime quattro non aveva margine di errore nella sfida casalinga con Reggio Emilia.
00:08Altro ottimo approccio alla partita per la Germani che si è portata subito in vantaggio 15-4 prima di sbagliare qualche tiro aperto di troppo e perdere un po' di fiducia.
00:16In questo è stata brava una squadra dalla grande organizzazione difensiva come la Reggiana che è riuscita subito a rientrare in partita proprio grazie al lavoro nella metà campo nobile.
00:25La formazione di coach Priftis nonostante l'assenza di un giocatore importante come Kenneth Farid per tre quarti è riuscita ad interrompere il flusso di gioco bianco-blu costringendo della Valle Compagna ad una gara a basso punteggio.
00:37Brescia però è stata brava a sporcarsi le mani, ad accettare un ritmo di partita a cui non è abituata soprattutto in casa a pareggiare il livello di fisicità avversaria e non lasciarsi scoraggiare dalle basse percentuali al tiro.
00:48Anche perché la Germania ha dominato la battaglia a rimbalzo 14-37 contro la miglior squadra del campionato sotto i tabelloni ed è anche riuscita a tenere i bianco-rossi a soli 66 punti totali, addirittura due in meno di quelli concessi all'andata.
01:02Prestazione da veri veterani per Milan Endur sotto le plance che hanno prodotto 29 punti e 24 rimbalzi in combinata facendo registrare la prima doppia-doppia di coppia della stagione.
01:12Ad indicare la via nel momento del bisogno però è stato a Medeo della Valle che dopo i soli tre punti del primo tempo ne ha piazzati 18 nella ripresa predicando pallacanestro nell'ultima frazione.
01:21Brescia dopo il successo per 79 a 66 resta così padrona del proprio destino.
01:27Solo due gare dal termine aritmeticamente certa di un posto tra le prime cinque tiene anche aperta la possibilità di aggiornare il record societario di successi in stagione.
01:35Sarà molto dura la partita di domenica, dietro ci abbiamo Milano, non è che ci abbiamo proprio l'ultima arrivata, quindi sarà difficile se nel primo quadro ci proveremo fino a fine.