Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Mancano solamente tre giornate al termine della stagione regolare. La Germania ha già certificato la propria partecipazione alla corsa a scudetto.
00:09Ora l'obiettivo è provare a chiudere nelle prime quattro per il secondo anno consecutivo, per poter usufruire del vantaggio del fattore campo almeno il primo turno di play-off.
00:18In questo senso Brescia ha il destino nelle proprie mani trovandosi al terzo posto con il vantaggio nello scontro diretto sulla quarta e due lunghezze di vantaggio sulla quinta.
00:26Ma domenica al Palaleonese arriva Reggio Emilia, al momento sesta forza del campionato che rappresenta l'ostacolo più impegnativo di questo finale di stagione.
00:38Mi aspetto parecchia fisicità. Reggio Emilia è un'ottima squadra con stazza ed atletismo. I loro esterni sono dei giocatori duri che difendono a tutto campo.
00:48Sarà un bel test per noi perché sono poche le squadre del campionato che giocano con l'intensità fisica di Reggio Emilia.
00:54È un'ottima tappa per prepararci a play-off. E se non sbaglio, in questo momento sarebbero proprio la nostra avversaria ai play-off.
01:02Per cui non vedo l'ora di affrontarli e non vedo l'ora di gustarmi il duello tra Miro Bilan e Kenneth Farid.
01:07E anche spero di un'ottima squadra tra Miro Bilan e Kenneth Farid.

Consigliato