Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Credo che sia una sentenza e gli va dato atto che seguendo un percorso logico ristabilisce la verità dei fatti e restituisce dignità a Saman, cosa che finora non era avvenuto. Questo è il vero punto importante.
00:17Non mi aspettavo una sentenza di condanna, secondo me non c'era alcun motivo per poter ribaltare la sentenza di assoluzione in ragione del fatto che le fonti di prova dichiarative erano assolutamente inattendibili e secondo me sono state anche nel grado di giudizio.
00:32Ritenere attendibile il fratello della vittima a mio modo di vedere è irragionevole, però devo leggere le motivazioni, poi sicuramente faremo ricorso per Cassazione per far valere le nostre ragioni, però devo leggere le motivazioni per poter fare qualche commento un po' più approfondito.
00:48Ci importa e ci sta molto a cuore la condizione di queste ragazze che l'omicidio di Saman deve tracciare una nuova strada e penso che la sentenza di oggi sia stata veramente una sentenza, quella che tutti aspettavamo.