Immergiti in un’avventura emozionale e visivamente mozzafiato con E Adesso .. Beccati Questa.., un videoclip che fonde passione, potere e scoperta interiore. Segui il protagonista nel suo viaggio epico, affiancato dal misterioso Grande Drago, tra mondi onirici, battaglie interiori e momenti di pura intimità. Tra scene dinamiche e toccanti, questo video esplora i confini dell’amore, del desiderio e della libertà. Un’esperienza visiva intensa che ti porterà a riflettere sul potere dell’anima e sulla forza dei sentimenti.
Videoclip Ufficiale https://www.acimagician.it/
Videoclip Ufficiale https://www.acimagician.it/
Categoria
🎵
MusicaTrascrizione
00:00E adesso lo beccati questa, oggi io ti distruggerò, mi occuperò solo di te, ti farò sentire le ali del grande drago, cosa mai concessa mi prima, poi volo via, ti accarezzerò, stiorandoti le guance con le mie dita, guarderò nel profondo dei tuoi occhi, perché voglio vedere il colore della tua anima.
00:30Oggi più di ieri, forse meno di domani e da troppo tempo, ho fatto sempre, grande drago, ieri, non penserò ad altro che a te, e se non ti vedessi, mi mancheresti ancora di più.
01:00Oggi smonterò la tua corazza, fatta di betali, di rose e ciclamini, stando attento a non spinarmi, ma liberandoti dal tuo confine latente.
01:13Mi occuperò solo di te, solo di te, e non avrò nessuna pietà, starò tremendo, cosa mai concessa mi prima, poi volo via, ti accarezzerò, stiorandoti le guance con le mie dita,
01:43Mentre sulla guancia, toccerò la mia fronte sulla tua, volendo leggere i tuoi pensieri, senza turbare i tuoi segreti, nei tuoi progetti.
01:55Ti bacerò appassionatamente, con tutto l'amore che so dare, perché voglio assaggiarti tutta, quasi tu fossi una caramella, voglio sapere tutto di te, del tuo sapore, del tuo profumo,
02:14E sento che ti piace, perché anche tu lo disidei, o forse mi sbaglio, ma non credo.
02:23E per una combinazione in manente, come grande drago oggi non chiederò di più, prenderò le tue mani tenendole nelle mie, ti avvolgerò, accarezzerò di come so fare io, io, e ti farò volare via con me, ti condurrò nel mio giardino immacolato.
02:46E così, ti potrò regalare un sogno, tutto tuo, che io sto sognando, e ringrazio, non so chi, per questo privilegio, per questa gratificazione forse inaspettata, ma non meno sincera rispettata, un dono concessone da Wheezy, il mio mambo Wheezy, che sta del mio bisogno assoluto di amare per vivere.
03:16Grazie a tutti.