Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 6 giorni fa
(askanews) - Il suo ultimo singolo si intitola Nel posto giusto ed è la colonna sonora di un cortometraggio prodotto da Loreb/Nativa. Ma l'artista Arianna si prepara per nuovi progetti, come un brano per l'estate e uno show sugli italiani.

«Nel posto giusto», dice ad askanews «è una canzone che parla del fatto che a volte non siamo pronti ancora per essere nel posto giusto con la persona giusta. A volte forziamo la mano, forziamo la situazione, per arrivare a un obiettivo quando invece la vita, il destino, si presentano quando siamo pronti ad accoglierlo».

Poi lo sguardo al futuro. «Sto anche preparando un nuovo brano, che uscirà nell'estate. Un brano molto ballabile», aggiunge, «non vedo l'ora che esca. Spero che sia una canzone che vi terrà compagnia tutta l'estate. E poi, dopo due anni di scrittura, debutterò con il mio spettacolo sugli italiani, l'italianità, su tutti i luoghi comuni che ci appioppano ma che non sono reali. Si chiama Italiani veri, e grazie agli Istituti di Cultura nel mondo e al ministero degli Esteri, inizierò da Toronto e farò un tour in tutto il Nord America, tra New York, Los Angels, Chicago e Miami».

Arianna è stata premiata all'Oscar dei Porti 2025, che si è svolto a Miami grazie all'idea di Roberto Onofri, che - insieme alla Miss Italia, Gloria Zanin - ha condotto la serata nella Villa Versace di Miami Beach.

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00L'ultimo singolo che è appena uscito da qualche mese è Nel posto giusto ed è la colonna sonora
00:27di un cortometraggio prodotto da Loreb, è nativa e questa è una canzone che parla del fatto che a volte non siamo pronti ancora
00:37per essere nel posto giusto con la persona giusta, a volte forziamo la mano, forziamo la situazione per arrivare a un obiettivo
00:44quando invece poi la vita, il destino si presenta nel momento in cui siamo pronti ad accoglierlo, questo è Nel posto giusto.
00:57Poi sto preparando un nuovo brano che uscirà quest'estate, è un brano molto ballabile
01:17quindi non vedo l'ora di poterne parlare meglio e poi insomma di ballarlo, di cantarlo con voi
01:23spero che sia una canzone che vi terrà compagnia tutta l'estate.
01:27E nel frattempo dopo due anni di scrittura finalmente debutterò con il mio spettacolo sull'italiani,
01:33l'italianità e su tutti i luoghi comuni che ci appioppano ma che non sono reali e veri
01:37e quindi su tutte le cose che si pensano degli italiani, cosa facciamo con i gesti, come mangiamo, come ci vestiamo, cosa pensiamo
01:44si chiama Italiani Veri e grazie all'istituto di cultura, a tutti gli istituti di cultura nel mondo
01:50e il ministero degli esteri che mi appoggia in questa avventura inizierò da Toronto
01:54e farò tutto un tour nel Nord America tra cui New York, Miami, Los Angeles, Chicago
02:00e stiamo lavorando su altre date.
02:02A presto, a presto, a presto.

Consigliato