Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 15/04/2025
VENEZIA (ITALPRESS) - "C'è un rapporto con Fratelli d'Italia che è solido. Fratelli d'Italia ha le porte aperte, se qualcuno entra, come accade in tutti i partiti, accoglie". Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, parlando con i cronisti a Palazzo Balbi, a Venezia, a proposito di due consiglieri regionali, Silvia Rizzotto e Marco Andreoli, usciti dalla Lega e passati a Fratelli d'Italia. Se ci fossero altre defezioni? "Prendiamo atto, la bottega non chiude", aggiunge Zaia.
f29/mgg/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Staticamente voglio ricordare che noi siamo in 34 come gruppo, c'è un livello di rapporto con Fratelli d'Italia che è solido, Fratelli d'Italia alle porte aperte se qualcuno entra come accade in tutti i partiti accoglie.
00:16Poi c'è un livello invece di rapporto umano che mi spiace, prendo atto di queste due fuoriuscite e abbiamo iniziato un percorso insieme, secondo me non andava interrotto ma andava concluso anche nel rispetto dei cittadini che ci alleggono, ci hanno eletti e che ci chiedono di essere coerenti.

Consigliato