La conferenza stampa dell'allenatore della Juventus Igor Tudor prima della sfida casalinga col Lecce. In ottica piazzamento in zona Champions, il croato non vuole fare calcoli: "Ogni gara si approccia come una finale. Sarà una partita super difficile. Si gioca sempre contro noi stessi".
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Per me ragazzi non cambia niente, per quelli che fanno calcoli è giusto che gente, anche tifosi e giornalisti, si diverte anche perché è bello e è fascinante.
00:11A noi non cambia niente, domani alle 9-15 una guerra, si mette il casco, si va a pedalare, si fa la battaglia, si fanno le cose giuste dal punto di vista tattico, si finisce e poi si concentra sul prossimo allenamento.
00:26E' così che deve essere fatto, non c'è altro modo di fare, questi sono tutti calcoli inutili, non ti dà niente, ti solo toglie.
00:35Focus era oggi sul allenamento, domani è sulla gara e poi vediamo, altri ci devono veramente interessare zero.
00:43Si lavora sempre su tutto dal punto di vista tattico, anche di testa, si lavora sulla mentalità e con tempo si acquisisce sempre di più.
00:52Però qua è sempre stata e quella deve essere sempre la mentalità che ogni gara si affrocia come una finale.
01:01Questo l'ho ribadito oggi, questo ribadisco da primo giorno, ogni allenamento deve essere fatto al 100 e ogni partita deve essere fatta al 100.
01:10Questo non si discute.
01:12Stiamo crescendo, io vedo ragazzi, cioè sempre nel quel mood là, perché ho detto domani c'è una gara super difficile, super difficile come sono tutte in Serie A.
01:26Si gioca alla fine sempre contro se stesso, io dico, sei sempre te contro te, ognuno di loro, che poi facendo il migliore di loro e dando alla squadra ognuno quello che può dare,
01:43poi si cresce tutti insieme e si crea il gruppo, si crea la mentalità, poi si portano vittorie, vittorie ti portano ancora più vittorie,
01:52così si cresce insieme, però sempre la gara te contro te.