Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Milano, 7 apr. (askanews) - In occasione della Milan Design Week, Range Rover presenta nella cornice dello storico Palazzo Belgioioso l'installazione Futurespective: Connected Worlds, progettata in collaborazione con lo studio di design californiano Nuova.Futurespective: Connected Worlds è un'esperienza dinamica che racchiude la metamorfosi del brand dalla sua nascita all'attuale vision, dal primo bozzetto Range Rover in assoluto del 1970, fino ai suoi più recenti prototipi a sottolineare come il design, l'innovazione e l'artigianalità colleghino le varie epoche tra loro. L'installazione trasporta i visitatori in due dimensioni temporali. Si inizia con una replica di uno show room concessionario degli anni '70 con arredo e oggetti del periodo e il modello pre produzione della prima Range Rover in versione 3 porte per poi passare a uno spazio progettato per rispecchiare l'identità contemporanea del brand e la sua influenza sul modern luxury. A dominare la scena l'ultimo modello Autobiography di quinta generazione della Range Rover in una tonalità di verde che riprende quella del modello degli anni '70. L'installazione sarà aperta al pubblico fino al 13 aprile.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00In occasione della Milano Design Week, Range Rover presenta nella cornice dello storico palazzo bel gioioso
00:05l'installazione Future Spective Connected Worlds, progettata in collaborazione con lo studio di design californiano Nuova.
00:11Future Spective Connected Worlds è un'esperienza dinamica che racchiude la metaborfosi del brand dalla sua nascita all'attuale vision,
00:17dal primo bozzetto Range Rover in assoluto del 1970, fine ai suoi più recenti prototipi,
00:22a sottolineare come il design, l'innovazione e l'artigianalità colleghino le varie epoche tra loro.
00:27L'installazione trasporta i visitatori in due dimensioni temporali, si inizia con una replica di uno showroom concessionario degli anni 70
00:33con arredo oggetti del periodo e il modello pre-produzione della prima Range Rover in versione tre porte,
00:38per poi passare a uno spazio progettato per rispecchiare l'identità contemporanea del brand e la sua influenza sul modern luxury.
00:45A dominare la scena, l'ultimo modello autobiography di quinta generazione della Range Rover,
00:49in un'attualità di verde che riprende quella del modello degli anni 70.
00:53L'installazione sarà aperta al pubblico fino al 13 aprile.

Consigliato