Milano, 9 apr. (askanews) - "Un favoloso labirinto di opere". Così la rivista Segno definisce il percorso quasi quarantennale di Chiara Dynys, artista mantovana, poliedrica, dal tratto inconfondibile. A lei durante la Design Week è andato il "Segno d'oro", su decisione del presidente dell'Associazione culturale "Segno" Umberto Sala previo consulto con il consiglio direttivo. A Dynys presso la Galleria BUILDING di Milano è stato consegnato il "trofeo" molto speciale: un banner in stoffa di circa 45 cm di altezza, realizzato in duplice copia da un'altra "collega", Marinella Senatore. Era stata lei a vincere la precedente edizione, nel 2022. Libera cadenza periodica è la formula del premio, nato nel 2007 per volontà dei coniugi Sala (fondamentale il contributo dell'indimenticabile e indimenticata Lucia Spadano).
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Un favoloso labirinto di opere, così la rivista Segno definisce il percorso quasi quarantennale di Chiara Dinis, artista mantovana, poliedrica, dal tratto inconfondibile.
00:13A lei, durante la Design Week, è andato il segno d'oro su decisione del presidente dell'associazione culturale Segno, Umberto Sala, previo consulto con il consiglio direttivo.
00:24A Dinis, presso la Galleria Building di Milano, è stato consegnato il trofeo molto speciale, un banner in stoffa di circa 45 centimetri di altezza realizzato in duplice copia da un'altra collega, Marinella Senatore.
00:40Era stata lei a vincere la precedente edizione nel 2022. Libera cadenza periodica è la formula del premio, nato nel 2007 per volontà dei coniugi Sala, fondamentale il contributo dell'indimenticabile e indimenticata Lucia Spadano.