• l’altro ieri
Milano, 4 apr. (askanews) - Donald Trump ha affermato che sarebbe "meglio" se gli Stati Uniti avessero "colloqui diretti" con l'Iran, aggiungendo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è pronto a visitare Washington "forse la prossima settimana". Le dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti ai giornalisti durante un volo a bordo dell'Air Force One."Penso che sia meglio se abbiamo colloqui diretti (con l'Iran, ndr). Penso che sia più veloce e che si capisca molto meglio l'altra parte rispetto a quando si passa attraverso degli intermediari. Volevano usare degli intermediari, non penso che sia necessariamente più vero. Penso che siano preoccupati, penso che si sentano vulnerabili e non voglio che si sentano così", ha dichiarato Trump.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Penso che è migliore se abbiamo discorsi diretti. Penso che va più veloce e si capisce molto meglio l'altro lato rispetto all'intervento.
00:08Vogliono usare gli interventi. Non penso che sia necessariamente vero di più. Penso che siano preoccupati. Penso che si sentono vulnerabili e non vogliono che si sentino così.
00:21Penso che vogliono incontrare Laurent. Stanno parlando di lui.
00:26Ho parlato con lui oggi. Penso che arriverà a nostro paese in un po' di tempo, in un futuro abbastanza vicino, forse la prossima settimana.
00:35Parlerà di Israele. Parlerà di ciò che sta succedendo.
00:39E' un'altra cosa che vogliamo risolvere. Penso che lo riusciremo a risolvere.
00:44Penso che arriverà molto bene.

Consigliato