Roma, 3 apr. - "Mattinata estremamente importante perché oggi si è siglato un patto con il sigillo della Regione Lazio tra Confindustria e Confapi, la casa delle grandi imprese e la casa delle piccole e medie, che si basa su un piano industriale di 5 punti fondamentali, tra cui ovviamente la formazione del personale, la logistica, l'innovazione tecnologica, la digitalizzazione e, non ultima, l'internazionalizzazione. Importante perché, come si dice, l'unione fa la forza e in questo caso avere la Regione Lazio al nostro fianco, ma soprattutto aver condiviso che in fondo in questo momento stiamo per affrontare il rinnovo delle camere di commercio del Lazio, forse le camere di commercio sono il punto di sintesi dove le associazioni si possono ritrovare tutte insieme su un unico piano industriale condiviso". Così il presidente di Confapi Lazio, Massimo Tabacchiera, a margine dell'incontro in Regione Lazio: "Pmi al centro dello sviluppo regionale: un patto in 5 punti", promosso dalla Regione e da Confapi Lazio.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00La mattinata è estremamente importante perché oggi si è siglato un patto con il sigillo della regione Lazio tra Confindustria e Confabi, quindi la casa delle grandi imprese e la casa delle piccole e medie,
00:14che si basa sul piano industriale di cinque punti fondamentali, tra cui ovviamente la formazione personale, la logistica, l'innovazione tecnologica, tra cui la digitalizzazione e non ultima l'internazionalizzazione.
00:27Importante perché, come si dice, l'unione fa la forza e in questo caso avere la regione Lazio al nostro fianco, ma soprattutto avere, come dire, condiviso che in fondo in questo momento stiamo per affrontare di nuovo le camere di commercio della Lazio,
00:44forse le camere di commercio sono proprio il punto di sintesi dove le associazioni si possono ritrovare tutte insieme su un unico piano industriale condiviso.