Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00E' vero che è stato un punto fermo, hanno fatto la richiesta d'archivazione alla quale abbiamo fatto opposizione, però la cosa che chiede la politica fondamentalmente è mandare degli ispettori al cassino, perché ci sono state delle istituzioni che si sono comportate a un livello bassissimo, cominciando dai veriti che nomina il magistrato, che è stata una cosa scandalosa, senza il tessuto sottolineato del telefono, che è diventata una cosa proprio che sono cinque anni, che c'è una cosa scandalosa.
00:31E' ancora sequestrato, non ce lo danno, pure si è fatta la richiesta d'archivazione. E' sì che il medico legale, che è sincera che la morte è dovuta alla civilizzazione, e adesso invece ha fatto fare altre due perizie e il caso viene chiuso o c'è la richiesta d'archivazione o è un omicidio del potere intenzionale.
00:45Allora dico che questa gente, invece che lavorare, gli dovrebbero mandarsi la patatella. E' il maresciallo di Bonza, a che noi vogliamo parlare, parte male tutto da là, perché quando scrivi quella frase non ci sono notizie di reato, il magistrato non ci manda né il medico legale né l'investigativo.
01:01Però sono tutti bravi, complimenti. Io alla presidente del Consiglio l'ho scritto più volte, l'ho scritto anche a Mattarella, ma non mi stancherò di scrivere, quindi continuo a scrivere. Chiedo una mano, perché non è possibile tutti questi errori. Lei deve fare qualcosa, lei ha la possibilità di mandare gli ispettori, di far riprendere il caso umano dalla Commissione parlamentare antimafia.