• mese scorso
Trascrizione
00:00Noi abbiamo presentato l'istanza perché abbiamo assunto delle forme, in una forma di incidente probatorio, delle prove che sono andate, secondo noi, a mutare il quadrennifiario a carico di Tassilo.
00:10Noi abbiamo svuoto delle osservazioni, siamo contrari per delle ragioni di matura tecnica principalmente, quindi in questo momento abbiamo ritenuto di chiedere che non si proceda con l'incidente probatorio per scontare Bianchi.
00:26Noi riteniamo specifico che il concetto che aveva espresso in precedenza era sulla costanza, cioè sul fatto che nel tempo la signora Bianchi avesse reso dichiarazioni diverse e quindi è un elemento che all'evidenza rende un nuovo dichiarato non attendibile.
00:46Io credo che il giudice abbia tutti gli elementi per poter trarre conclusioni leggendo le dichiarazioni della signora Bianchi.
00:52Abbiamo, come dicevo prima, assunto, in forma di incidente probatorio, delle prove scientifiche che a nostro avviso superano tante prove dichiarative, quindi testimonianze che erano agli atti.
01:04Permettono di assumere piene prove su molti punti toccati in ordinanza, ma soprattutto anche di dare degli indizi che a nostro avviso volgono verso una innocenza di Luisa Silva.
01:17Noi abbiamo preso tutti i punti citati nell'ordinanza di custode cautelare e anche nell'ordinanza dell'esame di Bologna che venivano assunti come indizi a carico del da Silva e abbiamo alla luce delle prove che sono emerse,
01:32consultato a nostro avviso tutti gli indizi che erano opposti a Luisa Silva e che sono superati da quanto emerge nell'incidente probatorio.
01:39Sappiamo che dirà quello che ha sostenuto dall'inizio perché è la sua verità.
01:43Ogni giorno che passa per lui è un giorno verso la possibilità di arrivare a una verità, noi abbiamo dato una versione che penso sia molto interessante e comunque meritevole di essere presa in considerazione.

Consigliato