• 5 minuti fa
Trascrizione
00:00Quindi la polizia fornisce alla struttura, in realtà non solo la posizione, ma anche sulla temperatura che le varie puntualità si tendono, sull'operabilità e per i vari elementi.
00:19Per me è un'impressione assolutamente positiva, nel senso che il fatto, questo lo dico perché mi è stato detto, di contribuire come Lombardia dal punto di vista dell'idea, del progetto, per cui è un po' il cervello di questa azienda in Lombardia e noi siamo molto contenti.
00:35Ovviamente qua, oltre alla visita, per cui ha un'ulteriore esperienza, per lo meno da parte mia, culturale nell'imparare qualcosa quando si vanno visite in aziende lombarde, è anche il modo per dire a questa azienda che le istituzioni ci sono e che c'è un ecosistema, per quanto riguarda questo settore, molto attivo, molto forte e molto innovativo.
01:02Per noi, innanzitutto, è stato un piacere visitare tale Salenia perché comunque è un'eccellenza del nostro territorio che lavora nella fasce più alta di quello che è la ricerca, lo sviluppo, l'innovazione, quindi per noi era una bellissima opportunità.
01:23Siamo contenti di aver fatto anche delle cinghie di trasmissione tra quello che è il sistema privato con il sistema pubblico perché in settori di questo tipo è importante che ci sia una forte alleanza e una forte sensibilità.

Consigliato