• l’altro ieri
Vasco Rossi torna ad attaccare il nuovo Codice della strada dai suoi account social. «Io non ci sto», sbotta il rocker di Zocca su Instagram con un post corredato da un suo video. «Non ho mai detto che ci si può mettere alla guida da ubriachi o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Non consiglio di fumare o di bere. Non consiglio niente. Ho detto che il nuovo codice della strada di Salvini è un'assurda propagandistica modifica della vecchia legge che prevedeva già il ritiro della patente per chi guida sotto l'effetto di cannabis».

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Io non ci sto, io non ho mai detto che ci si può mettere alla guida da ubriachi o sotto l'effetto di sostanze sovraffacenti, no, non l'ho mai detto e non lo dico, non lo penso, non sono così stupido.
00:15Non consiglio neanche di fumare o di bere, no, io non consiglio niente.
00:22Io ho detto semplicemente che con il nuovo codice della strada di Salvini, ecco, i controlli che possono venire fatti adesso a Campione quando capita, anche se sei lucido al volante, anche se non hai l'aspetto di uno che è fuori di testa, adesso ti possono fare il controllo lo stesso e dal controllo che possono farti salivare può risultare che hai fumato qualche giorno prima.
00:49Questa è la vergogna che non accetto, per questo è punire persone che non hanno fatto niente di male ma che invece hanno delle abitudini che sono perfettamente legali.

Consigliato