• 20 ore fa
Un’altra tragedia della strada, la nona vittima da inizio anno nel Lazio, la quinta nella Capitale. Tutto è avvenuto la scorsa notte in via Salaria all’altezza di Fidene. Un uomo di 34 anni, originario delle Seychelles, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto guidata da un giovane di 21 anni. Dopo l’impatto, il veicolo è finito contro un autobus di linea. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per effettuare i rilievi e gestire il traffico, che è stato bloccato fino alle 4 del mattino.

Gli investigatori della polizia municipale stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, l’eccesso di velocità o una possibile distrazione del conducente. Per chiarire i dettagli, saranno analizzate le immagini delle videocamere di sorveglianza installate lungo quel tratto della consolare. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti tecnici.

Il tragico evento accende ancora una volta i riflettori sulla sicurezza stradale nella Capitale, dove le vittime sono in costante aumento. Autorità locali e associazioni chiedono interventi urgenti per prevenire altri incidenti, con misure come la riduzione della velocità e il rafforzamento dei controlli.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Un'altra tragedia della strada, la nona vittima da inizio anno nel Lazio, la quinta nella capitale.
00:05Tutto è avvenuto la scorsa notte in via Salari, all'altezza di Fidene.
00:09Un uomo di 34 anni, originario delle Seychelles, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un'auto guidata da un giovane di 21 anni.
00:17Dopo l'impatto, il veicolo è finito contro un autobus di linea.
00:20Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per effettuare i rilievi e gestire il traffico,
00:25che è stato bloccato fino alle 4 del mattino.
00:28Investigatori della Polizia Municipale stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente,
00:34tra le ipotesi al vaglio, l'eccesso di velocità o una possibile distrazione del conducente.
00:39Per chiarire i dettagli, saranno analizzate le immagini delle videocamere di sorveglianza installate lungo quel tratto della consolare.
00:47I veicoli coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti tecnici.
00:52Un tragico evento che accende ancora una volta i riflettori sulla sicurezza stradale nella capitale dove le vittime sono in costante aumento.

Consigliato