• ieri
Trascrizione
00:00Ieri ci sono state delle novità, come sicuramente ha potuto vedere dai telegiornali, dalle tv, eccetera eccetera.
00:08Qual è stata la sensazione quando ha visto il video e ha sentito le parole dei carabinieri all'interno dell'auto?
00:17Cosa ha provato, cosa ha pensato?
00:19Ieri prima del video sulle tv ha chiamato il nostro avvocato alle 5 di sera, ha detto vieni con l'ufficio per l'intervista con la mia famiglia.
00:39Venuto con il mio figlio anche mia moglie, c'è altra famiglia amica italiana per noi, andato all'ufficio ho detto volete vedere il video di Rami?
00:55Ho detto sì. Prima del video ho detto Rami non fa niente, Rami è solo seguiti i carabinieri dietro loro.
01:12Ho detto io sto contento per Rami, c'è la verità, non fa niente, non fare una cosa brutta, non fa niente.
01:22Allora, le ultime 30 secondi del video sto molto arrabbiato perché ho visto il mio figlio morto sotto la casella dei carabinieri.
01:37Allora, perché l'ultimo video ho visto i carabinieri staccare tutte le strade fino al palo, al semaforo? Non va bene così, perché non hanno fermato?
01:55Perché non hanno fatto come mia moglie ha detto, perché fanno così a mio figlio? Perché ha detto viaggiare, viaggiare fatto così?
02:06Ho detto calma, ho sentito il barone male, i carabinieri, i colleghi dei carabinieri, si è caduto, non ancora, allora è caduto, bene, ma cosa bene?
02:25Non va bene così, lui non ha figli, bene cosa? Morire un ragazzo di 19 anni, bene, non va bene così.
02:40Non si aspetta dalla giustizia adesso?
02:44Allora, ho detto, ripeto ancora, io ho fiducia della giustizia, ho fiducia dei giudici, ho fiducia del governo dell'Italia, sì, io rispetto sempre la legge italiana.
03:03Allora, adesso è arrivata la metà della verità, l'altra, la seconda metà, quando è finita la causa.
03:17Allora, ieri ho sentito i ragazzi amici di Rami, auguri papà Rami, auguri, auguri, è arrivata la verità del Rami, ho detto, non è ancora arrivata la verità, solo metà, l'altra metà, quando è finita la causa.
03:39Ho detto prima, ripeto ancora, io fiducio tutta la giustizia italiana.
03:44Allora, ho detto anche, i ragazzi hanno detto, allora adesso siamo calmi, siamo tranquilli, è arrivata la verità del Rami, non fa niente brutta favore, non fa niente una cosa brutta.
04:09Ho detto, bravi, bravi, come mio fratello, questi ragazzi, giovanissimi anche, giovanissimi, sì, venuti sempre qui per salutarsi, sempre, sempre, sempre.
04:27Bene, intanto grazie.
04:30Grazie a lei, grazie a lei.

Consigliato