Il Milan è rientrato in Italia dopo la vittoriosa spedizione in Arabia Saudita, che ha visto i rossoneri conquistare la Supercoppa in finale contro l'Inter. Ecco le parole del capitano Davide Calabria
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Beh, sicuramente l'avevo già vinta, ma alzarla è qualcosina in più, sicuramente è stato il mio sogno da bambino e poterlo fare con questa maglietta è qualcosa di eccezionale, incredibile.
00:10Che differenza tra una vittoria del campionato e questa?
00:14No, sono tutte e due bellissime in verità, ma perché questa magari era, sembrava anche magari, sul 2-0 non era assolutamente più scontato niente, abbiamo messo tutto quello che avevamo, tutto quello che avevamo, era quello che volevamo, eravamo sicuri in verità, noi che potevamo fare una grande partita l'abbiamo fatta e ci abbiamo tenuto il corso di giro.
00:33Noi giornalisticamente diciamo che una settimana è cambiata tutto, da dentro invece?
00:39Ma diciamo che questa vittoria, portare a casa la Coppa come l'abbiamo già passata, ti dà quella spinta in più per poter far bene, quindi in un periodo magari complicato come gli ultimi mesi possiamo dare quella continuità, questo risultato che è fondamentale per la forza della Coppa.
00:55E' un grande allenatore, ha fatto subito capire la voglia di fare, la voglia, la volontà, la grinta, cose fondamentali per poter vincere questa Coppa.
01:05In speciale?
01:06Sì, assolutamente penso, mi auguro che possa continuare così e che possa continuare a darci quella spinta in più perché ci servono.
01:13Inizia un'altra stagione per il Milan?
01:15Sì, partiamo da qua perché è un grandissimo punto di partenza.