• 2 settimane fa
Manca davvero poco per tornare tra le meravigliose montagne di San Vito di Cadore. Un passo dal cielo 8, infatti, torna su Rai 1 da giovedì 9 gennaio con nuove, emozionantissime avventure. E la nostra squadra, capitanata, come sempre, da Enrico Ianniello, che interpreta il vice questore aggiunto Vincenzo Nappi. E Giusy Buscemi, ovvero sua sorella Manuela.

Ed è attraverso di loro che torniamo nella serie. Con questa clip in anteprima ed esclusiva che ci mostra il lato più fragile del nostro Vincenzo. Le sue paure di padre. La consapevolezza di non poter gettare al vento quello che ha con Carolina.
Le paure di padre di Vincenzo in "Un passo dal cielo 8"
In questa ottava stagione, infatti, Nappi dovrà fare i conti con le conseguenze della nascita della piccola Nina, la sua terza figlia. L'uomo, infatti, si trova in balia di sentimenti contrastanti e di timori mai provati prima. Non bastano le parole di rassicurazione della sorella. Sarà Carolina - che ha il volto di Serena Iansiti - a dover far capire al compagno che è necessario fare un ulteriore cambiamento. Perché una famiglia, per funzionare, deve sorreggersi su due genitori che si amano e che amano passare del tempo insieme, da soli. Basterebbe una cena romantica, ma Vincenzo...

Nel corso di questa stagione di Un passo da cielo, Carolina dovrà insegnare a Vincenzo che per prendersi cura degli altri non serve essere ossessivamente presenti. E che se un imprevisto costringe la persona che ami a rallentare, si dovrà solo trovare un nuovo modo di essere famiglia. A volte basta riposarsi e lasciare che l’altro pedali un po’ più forte di te.
L'amore sfugge a Manuela
Per quanto riguarda Manuela, invece, l'amore sembra sfuggirle tra le dita. Con Nathan, anche se dice che è meglio rimanere amici, la storia non può certo concludersì così. Ma avremo modo di parlarne ancora... Intanto, ecco il video in anteprima che ci sà appuntamento a giovedì in prima serata.

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sei pronto per la prima tua uscita di coppia dopo tanto tempo?
00:04Sì, insomma.
00:05Beh, non sei molto convinto, però.
00:07No, non è questo, è che non...
00:08Ho paura di correre troppo.
00:11Cioè, tu non vorresti correre troppo dopo un matrimonio e tre figli?
00:14Ma è proprio quella la cosa che ti sto dicendo, cioè non...
00:17Nina è piccola, capito?
00:18Già la mamma lascia che ha la babysitter,
00:20che poi si distrae o telefonina, non le succede nei guai.
00:22È il primo figlio che cresce insieme a Carolina
00:24e già dobbiamo lasciare qualcun altro.
00:26Non lo so...
00:27Poi c'è sta mela, quella mela è tale quale a te.
00:29Corre, salta, s'arrampica.
00:30Non lo so, io penso che quando due sono genitori
00:32queste cose di coppia purtroppo vengono dopo.
00:36Invece tu con Nathan?
00:40Meglio rimanere amici, Vince.
00:41Ma perché?
00:42Digli quello che provi, pure perché un'altra come te dove la trova?
00:46Tu sei un granappi, eh?
00:48Ciao.
00:49Ciao.

Consigliato