• l’altro ieri
Sempre più spesso, per ottenere un ruolo cinematografico, gli attori sono costretti a sessioni di workout estenuanti. Così finiscono per passare più tempo in palestra con il loro personal trainer piuttosto che sul set a provare assieme al regista. Sta di fatto che i risultati sono evidenti.
Lo sa bene Chris Evans che, per anni nei panni di Captain America, si è allenato costantemente con i pesi per mantenere il suo fisico muscoloso. Ma non solo, ha svolto anche squat, stacchi, shoulder press, panca inclinata, dip zavorrate e chin-up. Per passare da ragazzo con la pancetta nelle sue prime commedie a maschio alfa con muscoli “galattici” nei film Marvel, Chris Pratt ha dovuto invece perdere 20 chili in sei mesi: oltre a un preciso piano dietetico, ha praticato circuiti cardio, nuoto, mountain bike e sessioni a tempo veloce.
Muscoli d'acciaio sono, però, richiesti anche ai cantanti che così "reggono" meglio il palco. Non è un caso che, a 60 anni, Lenny Kravitz si alleni quattro volte a settimana.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato