• anno scorso
Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina. L'allenatore dei bianconeri ritrova Nico Gonzalez e Koopmeiners e mette in guardia la squadra sulla pericolosità della Fiorentina in contropiede

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Sì, è importante perché è la prossima partita contro una squadra che anche se le ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma venivano di una serie di vittorie importanti.
00:15I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare nelle ultime gare.
00:23Adesso concentrati su migliorare, concentrati su fare una partita giusta domani contro una squadra che sta bene, una squadra forte, affrontarla nel modo giusto.
00:42Hanno un ottimo allenatore, molto preparato e sta dimostrando in questi anni che ha iniziato il suo lavoro, ha fatto sempre buone stagioni nelle squadre, già nel Monza prima e adesso nella Florentina ha iniziato molto bene il campionato.
01:01Hanno giocatori di grande qualità, parlando a livello individuale, ma hanno anche una buona organizzazione.
01:08Una squadra che per caratteristica individuale sanno giocare bene a calcio se gli lasciamo spazio e soprattutto una squadra che quando affronta le squadre come la nostra sul contropiede è una squadra molto pericolosa.
01:28Per questo dico che dobbiamo fare la partita giusta, avere un grande equilibrio di squadra, sapere in ogni momento cosa dobbiamo fare come squadra per imporre il nostro gioco ma allo stesso tempo non permettere alle squadre della Florentina di avere questi momenti di transizione che lo fanno molto bene.
01:46Infortunati noi abbiamo recuperato Douglas che sarà con il gruppo, Nicu ha fatto due giorni che non ha partecipato con il gruppo, ha fatto un differenziato ma oggi ha fatto il lavoro con il gruppo e sarà disponibile per domani.
02:03Abbiamo recuperato Dani che l'ultima non era presente, Coppia è recuperato e vendrà con noi domani, Jonas e Cim dobbiamo aspettare, Arek, Glejson e Juan, già lo sapete voi che per il momento non lo abbiamo nel gruppo.

Consigliato