• 3 giorni fa
Un'improvvisa scossa di terremoto coglie del tutto impreparata Mayumi che si trova in gita scolastica con i compagni proprio nei pressi dell'epicentro; Hiroshi e Miwa vi si dirigono velocemente, rispettivamente con la moto ed il BigShooter. Ma appena giunti il mostro ch'era stato alla causa del sommovimento tellurico scompare: è stato tutto un inganno per riuscire a conoscere il luogo di decollo della navicella pilotata da Miwa.
Quando il mostro riappare ecco che l'astronave di Himika (Orochi, equipaggiata con teste di drago sputafuoco) si piazza sopra il lago per impedir l'uscita del BigShooter, Hiroshi si ritrova in tal modo ad affrontare il mostro Aniba solamente nelle fattezze di "testa di Jeeg"; riesce comunque a metterlo in difficoltà. Amaso, contro l'opinione di Ikima, abbandona il lago per andare a portar soccorso al mostro.
In un attimo Miwa riesce ad uscir dal tunnel sottomarino e a decollare, giunge velocemente nel luogo della battaglia e lancia i componenti che completano Jeeg, il quale può così infine distruggere il mostro.

Consigliato