• 17 ore fa
Trascrizione
00:00Ok, qual è stato l'opportunità per te di creare questo personaggio, un personaggio che penso non sia esattamente un villain, non è esattamente un bambino male, ma è un tipo di antiheroe, cosa ne pensi?
00:21Penso che c'è un sentimento di antiheroe, ma poi diventa la storia che ci portiamo, diventa sicuramente il villaino che gara il suo nome e la sua credibilità come Craven the Hunter.
00:38Questa è sicuramente una storia di origine di Sergei Cravenov, in le ombre di suo padre potenziale con questo mobster russo, una famiglia che non vuole partecipare, e questo lo spinge a diventare il villaino che conosciamo dai comic books.
00:59Questa è una storia che vogliamo portare all'audienza, e vogliamo che tutti vedano questo film, e vi prometto che non vi sorprenderà, è un film pieno di attenzione, ma c'è un sacco di cuore e sere, grandi personaggi, e poi sì, c'è abbastanza, se volete andare più avanti con questo, siamo pronti a farlo.
01:23Penso che ci siano molti difficoltà, e penso che ci siano grandi difficoltà quando stai facendo un film di questo tallo, e hai quella stampa di approvazione marvellosa, lo usiamo come standard di qualità molto alta.

Consigliato