• 2 settimane fa
Il miglior Natale della mia vita, il film diretto da Nimisha Mukerji, segue la storia di una giovane donna costretta a fare i conti con un passato che aveva dimenticato. Dopo quattro anni d'assenza, Becca Solano (Vanessa Lachey), giovane avvocato di New York, decide di tornare insieme al suo cagnolino Henry nella città in cui è nata nella Carolina del Nord e trascorrere le feste insieme alla nonna, sua unica parente rimasta in vita.
Se manca da tanti anni dal luogo in cui è cresciuta, è a causa del suo ex fidanzato Max (Christopher Russell), che ha lasciato nonostante fosse ancora innamorata di lui per inseguire la carriera legale nella Grande mela. Durante la vigilia di Natale però, accade qualcosa di inaspettato: il suo cane scappa e Becca è costretta a fare squadra proprio con Max, ora veterinario della città, per rintracciare il fuggitivo prima che il peggio accada.
Mentre trascorrono la notte e l'intera giornata alla ricerca del piccolo amico a quattro zampe, i due hanno modo di rivisitare persone e luoghi legati al loro passato che faranno riaffiorare nei rispettivi cuori sentimenti e sensazioni sepolti da tempo. Riusciranno Becca e Max a ritrovare Henry e riaccendere il loro amore giusto in tempo per Natale?

Category

📺
TV

Consigliato