• l’altro ieri
Le parole del tecnico del Manchester City Pep Guardiola in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus all'Allianz Stadium di Torino

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00No, mai. Anche se venisse qua con dieci vittorie in fila e la Juventus stava in un brutto momento non mi fiderei, non mi ho fidato mai di un opponente sia la Juventus sia qualsiasi altra squadra.
00:11È una gara che si deve giocare, sapere quello che fanno, le sue potenzialità, sapere che dobbiamo fare o che siamo noi.
00:20Quello che ho imparato e penso che io come allenatore, se fossi giocatore di questa squadra punterei soltanto a noi.
00:33Ho un grandissimo rispetto per la Juventus, devo analizzarlo, devo parlare ai giocatori che sono, che mi immagino faranno, ma quest'ultima settimana siamo parlato di noi, di noi, di noi.
00:45Perché avevo anche maniera di uscire in questa situazione, adesso è una questione nostra, con tutto il rispetto della Juventus, qualsiasi squadra che ci ha vinto nel passato, ricente.
00:57Dobbiamo guardarci a noi, che dobbiamo fare per battere non soltanto la Juventus ma le squadre che dobbiamo giocare le prossime settimane.

Consigliato