• l’altro ieri
Un gesto che ha emozionato il web: un nonno è volato da un capo all’altro del Canada per realizzare il sogno della sua nipote di 9 anni, Ella Knowles. Dopo l’annullamento del concerto di Taylor Swift a Vienna, dove i due avrebbero dovuto assistere allo spettacolo dell’Eras Tour, il nonno ha deciso di sorprenderla con dei nuovi biglietti per uno degli ultimi concerti in programma a Vancouver. Un’iniziativa che ha unito affetto familiare e passione per la musica, creando un momento speciale che è diventato virale sui social.

[idgallery id="2369375" title="Taylor Swift merchandising, dalle T-shirt alle tazze, le 15 cose più belle da comprare"]
Concerto di Taylor Swift: un sogno infranto, una nuova opportunità
Tutto era pronto per il viaggio a Vienna. Ella e il nonno John McLaughlin avevano acquistato i biglietti per il concerto di Taylor Swift, ma a pochi giorni dalla partenza sono venuti a sapere che l'evento era stato annullato per motivi di sicurezza, legati a un presunto complotto terroristico. «Ella contava i giorni, preparava i braccialetti, imparava le canzoni», ha raccontato l'uomo alla trasmissione della Abc Good Morning America. «È stato difficile per lei accettare che il sogno di vedere Taylor Swift dal vivo fosse svanito così all’improvviso». Nonostante la delusione, il nonno ha deciso di non arrendersi.

[idarticle id="2460933,2372580" title="Spotify Wrapped 2024, vincono le donne. Da Taylor Swift a Elisa True Crime,Tutti i poteri di Taylor Swift: influenza positiva anche sui disturbi alimentari"]
Il viaggio del nonno per rendere felice Ella
Determinato a non deludere la nipote, McLaughlin ha preso un aereo per un lungo viaggio, dal New Brunswick a Edmonton, Alberta, dove vive Ella, per portarle una notizia speciale: «Ho preso i biglietti per il concerto di Taylor Swift a Vancouver!» ha annunciato. I concerti dell’Eras Tour sono in programma dal 6 all’8 dicembre e il nonno ha voluto regalarle questa nuova opportunità per vedere la sua cantante preferita dal vivo.

[idgallery id="2368856" title="Taylor Swift, le foto più belle del The Eras tour 2023/2024"]
L’emozione al momento della sorpresa
Quando McLaughlin è arrivato a casa della nipote, ha voluto rendere il momento ancora più speciale. Con un cappello in testa, ha parafrasato una versione della famosa canzone di Taylor Swift 22 e ha rivelato la sorpresa: «Non so tu, ma io sento che l’Eras Tour andrà tutto bene. Ho due biglietti per venerdì sera!» Ella, incredula, è scoppiata di gioia: ha saltato, urlato, e poi si è lanciata in un abbraccio pieno di felicità. Il video di questa reazione è stato condiviso su TikTok e ha emozionato migliaia di persone. «La grande rivelazione!» ha scritto McLaughlin nel post, condividendo con tutti il suo gesto d’amore.

[idarticle id="2265254" title="Il look del giorno, stile d'antan con il blazer over da ''rubare'' al nonno"]
Il gesto del nonno che va oltre la musica
Questa sorpresa non ha solo fatto felice la nipote, ma ha anche colpito il cuore di chi ha visto il video. «Penso che sia così gentile, così dolce e così premuroso con tutti», ha detto Ella nell'intervista, riferendosi al nonno. «Sono la bambina più fortunata sulla terra». Parole che esprimono l’affetto e la gratitudine che la bimba prova nei confronti del nonno, un affetto che va oltre la sorpresa dei biglietti e che ha reso il momento davvero speciale.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato