• mese scorso
Los Angeles, 19 nov. (askanews) - Il cast e la produzione di "Il Gladiatore II" sfilano sul tappeto rosso dell'anteprima a Hollywood del film di Ridley Scott, sequel dele celeberrimo film con Russell Crowe dell'anno 2000. Il Chinese Theater per l'occasione è trasformato in Colosseo.

[idgallery id="2443139" title="Lo stile di Paul Mescal in 25 dei suoi più bei look"]

[idarticle id="2444658,2447197" title="''Il Gladiatore II'': la recensione del sequel firmato Ridley Scott,Dalla rivelazione Paul Mescal al ritorno (da Oscar) di Denzel Washington: il cast di ''Il gladiatore 2''"]

E il produttore britannico del film, Michael Pruss, dice "volevamo che il pubblico avesse l'impressione di vivere e respirare Roma, il sangue, il sudore, il dolore, ogni aspetto di Roma. Fra il modo di lavorare di Ridley Scott e l'uso degli effetti speciali, ci siamo riusciti. Per il pubblico non è solo spettacolo e azione, ti senti davvero come se camminassi nel Colosseo con Lucius e gli altri. Se ci siamo riusciti anche un po' credo che abbiamo fatto un buon lavoro". A sfilare oltre al regista Ridley Scott, il protagonista Lucius ovvero Paul Mescal, l'attore ghanese Peter Mensah (Jugurtha), Connie Nielsen e Fred Hechinger.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato