• mese scorso
Trascrizione
00:00Singolare protesta davanti alla sedia di Cuitalia di Via D'Annunzio, un ex imprenditore chiede di donare un rene e una cornea a chi salva la sua casa che è stata messa all'asta. Silvio Buttiglione, come mai è qui stamattina?
00:17Come mai? Perché sto luttando da tanto tempo per la mia causa e per la causa di tutti coloro che si trovano nelle mie situazioni.
00:29Ho una casa, l'ultima casa, che sarebbe rimasta la prima casa dove vivo, a Monte Silvano, che è stata all'asta giudiziaria a causa delle banche e ho scoperto che c'è anche in Cuitalia.
00:52Quindi la legge che dice che la prima casa non si deve toccare è un falso perché anche Cuitalia non uccide per prima, però se c'è una banca prima di Cuitalia, Cuitalia si accoda come una poltogna.
01:11Lei è qui stamattina anche per sensibilizzare sul problema dei suicidi che dall'inizio dell'anno hanno già raggiunto numeri spaventosi.
01:18Io vado in giro perché sono sensibile a coloro che decidono di togliersi la vita perché non provano ascolto in nessuna istituzione, vivendo solo i loro problemi.
01:36Io sono in giro anche per denunciare che il trend di quest'anno dei suicidi è spaventoso, si parla di una media di tre persone al giorno e questo mi attrissa molto perché nessuno fa niente per impedire questo.

Consigliato