• mese scorso
Trascrizione
00:00Penso che l'elettore di Italia Viva e più in generale tutti gli elettori riformisti hanno una grande opportunità che è quella di votare un candidato serio che ha fatto il sindaco in questi anni molto bene e che è stato elogiato con il modello Ravenna persino dal governo attuale,
00:20qua è Michele De Pasquale. Michele ha scelto di fare il sindaco sulla base della richiesta del suo partito allora in un momento molto delicato, ha governato per anni molto bene Ravenna, oggi è il candidato migliore in campo e penso che sia una delle rare circostanze in cui anziché votare contro si vota per lui, si vota a favore.
00:44E quindi quelli di Italia Viva che vogliono votare Italia Viva ma più in generale le persone che credono a queste esperienze e che non si riconoscono in altri partiti hanno questo simbolo, civici con De Pasquale presidente, siamo molto contenti di essere in questa coalizione e vogliamo a Michele di essere tra una settimana al suo posto di lavoro, non più al comune di Ravenna ma qui a Bologna.
01:05Se fossi un elettore bolognese, se fossi un elettore botanese, se fossi un elettore reggiano, non dico Ravennato perché questo è scontato, voterei con grande convizione Michele De Pasquale. Penso che oggi la discussione debba essere su un punto molto chiaro, qual è il modello di sviluppo migliore per l'Unione Romagna e credo che Michele De Pasquale la presenta e la adatta in futuro per il nostro territorio.

Consigliato