Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Si ferma dopo sei risultati utili consecutivi la cavalcata della Feralpi Salò, che cade 3-2 a Trento, punita da un rigore causato da un fallo di mano di Pasini all'86esimo.
00:13La squadra gardesana in classifica viene così agganciata a quota 25 punti proprio dallo stesso Trento al terzo posto, posizione che ad ogni modo resterà invariata a prescindere dai risultati che matureranno sugli altri campi in questo fine settimana.
00:27La serata si era messa subito bene per gli uomini di Diana, capaci di sbloccare al 37esimo del primo tempo con Pilati, al primo gol stagionale, bravo a raccogliere uno splendido assist di Di Molfetta.
00:38A inizio ripresa però la Feralpi Salò incappa in un blackout letale. In due minuti, infatti, tra il terzo e il quinto, i padroni di casa ribattono la partita con Giannotti, bellissimo gol in rovesciata, e Di Carmine.
00:51Doccia fredda per i verde-blu, che tuttavia trovano forza e modo di reagire. Accade con Balestrero, che nel primo tempo sullo 0-0 aveva anche colpito un palo, ancora su assist di Di Molfetta.
01:03E proprio quando la partita sembrava avviata a chiudersi sullo scoppiettante Pari, ecco la beffa. Il braccio largo in area di Pasini viene sanzionato dal direttore di gara con un calcio di rigore realizzato.
01:14La Feralpi Salò chiude anche in dieci uomini per l'espulsione di Pellegrini, cacciato per un contatto a gomito aperto su rada, una decisione a parte eccessiva.