• mese scorso
Si chiude la settimana di Punto di Rottura, il programma che spacca l'informazione a metà, condotto da Rush. Si parte da alcuni titoli presi dalle agenzie di stampa per poi arrivare a discuterne insieme, di solito un finale che alleggerisce il conduttore lo inserisce sempre. Come ama dire lui non è un programma pesante ma al contrario, di opinione, dove ognuno può dire la sua.

Si parte con gli asili, il problema di molte famiglie che sono rimaste senza, lunghe liste di attesa che non fanno ben sperare. I commenti di molti genitori sono gli stessi, sta diventato una roba da ricchi.

Poi sono state spese parole anche per la giornata di domani, contro la violenza sulle donne. Al circo massimo potrebbe esserci anche la sorella di Giulia, Elena Cecchettin.

Per chiudere la puntata Rush ha scelto qualcosa di più leggero e si è dedicato ai primi appuntamenti, un galateo è stato scritto a posta per le donne e gli uomini che invitano qualcuno ad uscire.

E comunque un caffè vi salva la vita.

DOVE SEGUIRCI

GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Amatrice (RI) 95.4 FM
Frosinone 96.5 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Punto di rottura, l'informazione che spacca, con Rush.
00:06Bentornati a questa nuova puntata di Punto di Rottura. Carichi più che mai per questo fine settimana, anzi contrario, fine settimana per quanto riguarda la diretta ovviamente televisiva, ma inizio weekend.
00:20Ci può stare anche perché è venerdì, perché è 24, perché domani è una data molto importante, poi toccheremo questo discorso, ma sicuramente è un fine settimana diverso.
00:33Uno anche per le temperature, per chi è abituato magari al caldo di queste ultime settimane passate, domani già ve lo dico, dicono che è venerdì, sabato, quindi oggi, domani, dopodomani e domenica le temperature a Roma e anche fuori Roma arriveranno sotto lo zero.
00:49Spero che non sia così, spero che sia semplicemente una super bufala, ma questo è giusto per darvi un'apertura del programma abbastanza freeze, mettiamola così.
01:01Punto di rottura, lo dico sempre, lo so che magari posso un po' annoiare le persone che magari ci seguono spesso, però è buona educazione far capire che tipo di programma è, un programma fatto di opinioni.
01:13Ve ne state rendendo conto secondo me, soprattutto per gli estratti che stiamo pubblicando di questo programma e ogni giorno ci sono delle opinioni.
01:23Abbiamo parlato dell'intelligenza artificiale, una roba velocina, proprio velocina, velocina, velocina e abbiamo parlato della violenza sulle donne, un mio pensiero, un'opinione, quindi non sto lì a farvi degli estratti scontati,
01:40degli estratti fatti su degli articoli no, preferisco comunque dire la mia negli estratti che trovo e a volte non sempre piaccio ovviamente, ci sono commenti positivi, negativi, però questa è la libertà di questo programma.
01:52Punto di rottura non ha filtri, può piacervi come può non piacervi, potete insultarmi come già avete fatto in qualche reel, ma potete anche non farlo come già avete fatto in qualche reel.
02:04Ultimo pubblicato ieri, un mio piccolo pensiero sulle casalinghe e sul fatto di pulire casa, per chi magari considera questa figura un po' così tanto per, ma non voglio spoilerare praticamente tutto,
02:20vi invito ad andare sul sito di Radioroma.it, trovate nella sezione video o meglio ancora se andate in repliche nel programma punto di rottura, trovate veramente tutti gli estratti ma anche poi le repliche di queste puntate.
02:34Allora tra poco cercheremo di capire un po' i titoli del giorno, lo sapete almeno per i vecchi che mi collego sempre con Breaking Bad che poi è il mio programma radiofonico che conduco la mattina su Radio Roma dalle 7 alle 10 e anche questa mattina ho trovato bei titoli.
02:49Ho trovato bei titoli e poi ieri mentre ero lì a casa che stavo cercando di scrivere la puntata, pam, lampo di genio, uno più uno ha fatto due e oggi vi racconto delle cose che da una parte fanno sorridere perché dicono sempre l'uomo,
03:03dall'altra parte fanno anche un po' ragionare, ma sapete che tanto tutto quello che viene detto in questo programma ha un senso, o almeno credo, spero.
03:15Allora prima di iniziare lo sapete, allora di solito mi tolgo il cappello, poi faccio anche il rullo di tamburi, oggi invece voglio fare il chak che viene utilizzato al cinema e spesso e volentieri non è il protagonista che fa questo chak ma è l'aiuto regia, in questo caso io sono l'aiuto regia quindi faccio chak e saluto Matteo Lupini regia, Matteo buongiorno!
03:44Buongiorno, siamo partiti, lo sapete che punto di rottura, le novità di questi ultimi giorni è che ha la regia parlante, ho deciso di fare questa cosa perché mi piace un casino e soprattutto perché grazie all'altro 50% che è dall'altra parte che posso mostrarvi video, posso mostrarvi testi, posso mostrarvi qualsiasi cosa ed è giusto ovviamente che faccia super parte di questo programma.
04:13Allora adesso le chiacchiere stanno a zero, il numero ce l'avete qua sopra, i social li conoscete, taggate, spammate, fatemi diventare un virus e infilatemi praticamente dappertutto, non proprio dappertutto, non proprio dappertutto.
04:29Partiamo subito con i titoli, voglio partire con la prima pagina della Repubblica questa mattina, voglio partire con la prima pagina della Repubblica, eccolo qua.
04:41Titolo molto grande, il rumore delle donne. Allora la manifestazione che è stata convocata a Roma domani si farà questa super mega manifestazione contro la violenza maschile, forse anche Elena Cecchettini, la sorella di Giulia, parteciperà.
04:58Domani ci sarà poi l'estradizione, quindi verrà estradato in Italia l'assassino che poi è Filippo Turetta e la Procura indaga anche sul mancato intervento della Polizia, più che altro delle Forze dell'Ordine, del 112, dei Carabinieri che erano stati allertati, cioè avevano fatto questo numero, un testimone.
05:20Adesso stanno cercando di indagare però lo sapete che non è ordine del giorno, non è questo l'argomento di oggi. Più che altro è questo rumore delle donne che è diventato rumore perché spesso quando muore una persona, quando manca una persona si fa il silenzio, ma Elena la sorella ha detto fate rumore.
05:38Fate rumore è nata questa manifestazione di rumore nelle università, le scuole e ripeto c'è un mio parere di ciò che un po' è capitato, è successo e lo trovate su Radioroma.it.
05:52Però volevo concentrarmi anche su un altro titolo, posso riavere la prima pagina Matteo per favore? Vi faccio vedere questo. Allora, scarso valore così il governo negò i fondi al film di Paola Cortellesi.
06:10Voglio soffermarmi su questa cosa, intanto chiedo l'aiuto alla regia se possiamo trovare qualche immagine dell'ultimo film di Paola Cortellesi, questo perché è un film dedicato alle donne, per chi l'ha visto ha un forte valore questo film.
06:32Voglio leggere che non sono stati tirati fuori soldi per sensibilizzare un argomento come questo, tanti di voi adesso potrebbero ribattere sul fatto che è business.
06:46Io dico che tanti film vengono commissionati, tanti film vengono tirati fuori dei soldi per sommenzionare molti film che secondo me hanno meno valore, non me ne vogliate e quindi tirare fuori dei fondi per il film di Paola Cortellesi secondo me era una cosa che si doveva fare.
07:12E' un film che veramente tocca parecchio e consiglio a tutti quanti di guardarlo, io l'ho fatto quindi consiglio a tutti quanti di guardarlo perché fa capire molto, è un po' la mia linea di pensiero, non c'entrano niente le scuole ma la linea di pensiero che ho avuto sull'estratto che abbiamo poi pubblicato.
07:32E questo è un titolo che fa ragionare perché ripeto si tirano fuori un sacco di soldi ma almeno su una cosa che ne vale la pena, che parla di violenza, parla di donne, parla di queste figure che poi noi cerchiamo sempre di aiutare, noi enfatizziamo molto questa cosa delle donne, le donne, le donne e poi dopo non tutti fanno qualcosa.
07:54Adesso ci sarà la giornata particolare il 25 lo sapete contro la violenza sulle donne ma al di là di questo è una roba che sembra una frase fatta ma è una roba che va fatta ogni giorno, non esiste un giorno dell'anno dove uno non dovrebbe pensare alla violenza contro le donne.
08:12Detto ciò abbiamo un altro titolo e poi torniamo a parlare di altro, questo però ce l'abbiamo sul leggo ed è riferito un po' a tutti i genitori che magari stanno seguendo punto di rottura questa mattina.
08:26C'è un dato istante preoccupante perché ci sono delle liste di attesa enormi per i bambini, bambini all'asilo non c'è posto, c'è una roba impressionante ragazzi, non c'è posto per i bimbi a scuola, parleremo sicuramente di questo, poi parleremo anche di galateo perché a questo punto ho detto qui c'è un problema con i rapporti, donne, uomini, coppie, non coppie che sia.
08:50A questo punto cerchiamo di capire pure se esiste un galateo del comportamento anche solo della prima uscita e quindi ho trovato questo galateo simpatico e ho detto lo sdrammatizziamo poi venerdì anche su questo.
09:02Poi c'è un'altra roba se riesco a dirvela veloce ve la dico però a questo punto concentriamoci, partiamo bene con il discorso legato, partiamo prima con i bimbi, partiamo prima con i bambini, partiamo da là.
09:16Perché? Perché molti genitori si stanno lamentando e stanno dicendo oh, punto, questo stanno dicendo oh, cioè più di due bambini su tre in Italia non hanno un posto al nido e più che altro cominciano a dire queste liste sono talmente lunghe e solo i ricchi sono privilegiati, è roba da ricchi, il nido è roba da ricchi, non ce la fanno anche perché poi tra costi non costi ed altro diventa preoccupante.
09:42Dovete sapere, ma questo lo sapete meglio di me, magari lo dico ai giovincelli che non hanno figli, che quando hai un bambino comunque ti cambia la vita no? Quando ti cambia la vita tu cerchi di trovare delle soluzioni e spesso l'asilo nido è proprio la soluzione che fa il caso tuo, questo perché? Perché devi lavorare, devi fare soldini, devi fatturare, dovete lavorare probabilmente tutti e due quindi comunque c'è bisogno di portare soldi a casa.
10:08Avere un asilo nido, avere la possibilità di poter lasciare i bambini è comunque una cosa che sicuramente aiuta, ma non avere posto negli asili nidi mi sembra veramente un'idiozia, soprattutto perché credo che ci siano molte persone che hanno la voglia di voler aprire un asilo nido.
10:28Ci sono molte ragazze laureate che comunque hanno grandi progetti ma hanno grandi difficoltà ad aprire nidi, grandi difficoltà, perché? Perché c'è sempre qualcosa burocratica che blocca il tutto, io non so se qualcuno di voi ha mai provato ad aprirlo, qualcuno di voi ha questo pensiero, beh sbrigatevi fatelo perché come vedete non c'è posto.
10:48Servono più scuole, più asili, serve la possibilità per un genitore di poter avere uno spazio, quindi a questo punto cerchiamo di dare una mano anche alle persone che hanno voglia di aprirlo.
11:02Certo adesso mi venite a dire che è a pagamento, ma guarda che più ce ne sono e più che altro perché magari molte persone che se lo possono permettere svuotano quelli pubblici e vanno a quelli a pagamento e lasciano spazio a quello pubblico, magari a ragazzi e bambini che poi ne hanno bisogno.
11:20E' una roba veloce che volevo lanciare così, però per me è importante perché ripeto, magari non tutti danno peso a queste cose qua, però fondamentalmente una famiglia ha bisogno di lavorare, ha bisogno di fatturare, ha bisogno di stare bene e i bambini sono la cosa più bella che c'è, però ovviamente servono gli asili per poter permettersi di lavorare e di avere anche dei soldi per poi campare la famiglia.
11:45Allora facciamo così, argomento sulle donne, ne parliamo tra poco, giuro che non voglio appesantire la puntata anche perché è venerdì, ma lo dobbiamo fare subito dopo la pubblicità, quindi rimanete con me, respirate, come dice Matteo Rupini in regia, prendete il telecomando e posatelo, ok? Perché tutto quello che vi facciamo vedere comunque ha un'importanza e la pubblicità è molto importante, perché? Perché senza pubblicità io qua non ce sto a tra poco.
12:15Si torna in studio per la seconda parte di Punto di Rottura, bentornati su Radio Roma Television, qua che mi incrociate ogni giorno dall'oredì al venerdì dalle 12 per questo spaccato di opinione, questo spaccato di curiosità, questo spaccato su quello che fondamentalmente succede nel nostro paese e a volte non solo e poi un po' di spensieratezza, perché lo sapete che mi piace anche alleggerire,
12:45ogni tanto, la nostra giornata, poi oggi è venerdì, il venerdì sono sempre un po' più morbidi, non lo sapete, mi sono messo la camicia morbida per quello, vero? Chiedo anche alla regia di Matteo Rupini, ha notato regia la mia camicia, com'è morbida oggi?
13:00Certamente morbidone!
13:03Questo è Punto di Rottura, questo è Punto di Rottura!
13:07Allora, torniamo a parlare della grande giornata che ci sarà domani, ripeto, giornata molto importante, assolutamente sì, perché ci sarà questo gran rumore delle donne al Circo Massimo e ripeto, se potete partecipate, io sono intenzionato ad andare, ma al di là di questo, al di là della giornata di domani, ovviamente è un tema che sembra scontato, quello che vi sto per dire,
13:33ma ho già detto anche nella prima parte, bisogna sempre comunque porgere una grande attenzione a questo tema, soprattutto per tutto quello che succede, ragazzi, perché è impossibile, mi sembra a volte di vivere in un paese, non lo so, nemmeno credo nell'Ottocento facevano una roba del genere, poi si parla di patriarcato, matriarcato, esiste il patriarcato, giusto regia?
13:57Con fermo, esiste anche il matriarcato
14:27Con fermo proprio nella roba imperiale, a differenza della roba repubblicana in cui c'era proprio la figura dell'amatro garantisa come donne ideali per chi è sottomessa
14:57Quando esce con una donna, ok? Non voglio fare la lezione a nessuno, voglio sdrammatizzare, però ho trovato il Galateo del primo appuntamento
15:07La prima cosa che mi ha fatto sorridere, e sono onesto, è che questo Galateo riporta ben venti cose che l'uomo deve fare, e riporta tre cose che le donne dovrebbero fare
15:23Allora lì ho detto, ma che è sta cosa? La bilancia è così, ma fa tutto l'uomo?
15:32E poi quando ho cominciato a leggere ho detto, ma chissà che questi hanno quasi ragione su sta cosa
15:37Allora ho detto, vabbè, partiamo dal fatto che probabilmente quando si invita una donna ad uscire, e qui parlo a qualsiasi età, quindi se siete ragazzi, se siete un po' più maturi, se siete ammaturi andanti, non fa niente
15:50Quando si esce con una persona, che sia uomo o donna che sia, non mi interessa il gender, quando chi invita, mettiamola così, deve comportarsi in un determinato modo
16:00Quindi se fate voi l'invito dovete comportarvi in un determinato modo
16:04Come potrebbe essere il modo? Tra poco vi facciamo vedere anche un po' di info
16:09Sicuramente comportarsi bene, essere puntuali magari, andare con la macchina pulita, presentarsi in un determinato modo
16:17Sicuramente queste potrebbero essere cose importanti o curiose, però a volte vengono fatti dei gesti, secondo me, che non vengono apprezzati
16:26Anche solo come semplicemente aprire la portiera ad una donna, o comunque alla persona a cui voi avete posto l'invito
16:33Cioè, se io sono due uomini che si vedono, due donne che si vedono, non mi interessa il gender
16:38Chi invita deve fare il gesto, qualsiasi gesto, secondo me chi invita deve fare qualsiasi tipo di gesto
16:44Quindi prima di arrivare a parlare ovviamente di questa cosa qua
16:48Intendo anche dirvi che sicuramente quando uno deve invitare una persona deve stare attento anche al luogo
16:54E stamattina abbiamo giocato su questo, in radio, sui luoghi quelli che potrebbero essere più ideali, romantici, è uscito di tutto e di più
17:00Addirittura uno mi ha commentato al cimitero, ragazzi il cimitero è una cosa, non puoi fare un appuntamento al cimitero
17:05Ovviamente si rideva, si scherzava e si giocava, però effettivamente c'è qualcuno che ama ovviamente fare i propri primi appuntamenti
17:13In posti anche un po' inisuali
17:17C'è una cosa però che voglio dire a tutte le donne che sono in ascolto in questo momento e chiedo la cam
17:24Posso avere la 3 per favore Matteo?
17:27Chiedo questa cam perché c'è una cosa che dico a tutte le donne o a tutte le persone che subiscono l'invito, subiscono in senso positivo
17:37Dovete far sì che l'uomo o chi vi ha invitato possa pagare la cena
17:44Non è scontata come cosa, non vi imponete, non si parla del fatto no perché io, perché accettate questa cosa
17:53Accettatela nel miglior modo possibile, la persona che vi invita vi pagherà la cena ed è giusto che vi paghi la cena
18:00Quindi accettatela questa cosa, non vi lanciate, non vi buttate indietro, non fate quelli che dicono no devo per forza assolutamente dare il contributo
18:08Non lo fate, lasciatelo fare questo gesto perché è importante, lo dico è importante, fidatevi perché sennò poi un uomo o chi vi invita ci rimane male
18:17E noi non vogliamo rimanerci male, è vero Matteo Lupini che non vogliamo rimanerci male?
18:22Perfetto, quindi se qualcuno vi invita a cena e vi porta cena lasciatevi offrire questa benedetta cena
18:30Ora sdrammatizziamo un pochino, tiriamo fuori un po' di regole, va su leggiamo qualcosa
18:37Allora facciamoci due risate e ritorno a dire che 20 sono per l'uomo e 3 per le donne ma oggi è venerdì e dobbiamo lavorare così
18:43Allora l'uomo in occasione del primo appuntamento deve sempre dimostrare il massimo stile e la massima naturalezza possibile
18:50Infatti aggiungo, se posso riavere la camera Matteo, che non dovete assolutamente fingere
18:56Cioè, allora, se siete fatti così non potete essere fatti colà, ok?
19:03Quindi è inutile che fingete perché tanto quando si è più giovani si finge perché tutti vogliono diventare perfetti, essere fighetti
19:10Poi quando si cresce uno sfasciola, a Roma si dice così no, anche per gli amici che ci seguono sul 222 che è il canale nazionale
19:16Se avete una smart tv potete farlo, anzi, divulgate alla voce se avete parenti in giro sparsi per l'Italia
19:23Ma ci sono sempre i nostri siti radioroma.it, ci potete guardare anche dall'altra parte del mondo
19:29Però intendo dire che sfasciolata è quando le cose vanno un po' così no, alla leggera, ormai sono distrutte, buttate lì
19:35Quindi cercate assolutamente in tutti i modi di comportarvi in questo modo
19:41Poi abbiamo anche un'altra, leggiamo qualcos'altro, la prima regola è importante da osservare la puntualità
19:48Per non creare nell'altra persona dubbi o aspettative
19:52Allora, essere puntuali credo che sia una delle cose fondamentali
19:58Che a me per esempio non viene, punto
20:01Ma noi siamo fortunati, chi vive a Roma è fortunato perché tanto la scusa del traffico è
20:06C'è traffico, quindi noi possiamo tranquillamente sdrammatizzare su questa cosa
20:11Guarda, perdona, mi stava arrivando ma c'è un incidente sul raccordo, tutto bloccato
20:15Però, mi raccomando, dite una cosa che possa essere sensata perché se dall'altra parte la persona è sveglia va a controllare
20:22E fate ovviamente una figurazza
20:24Leggiamo qualcos'altro e vediamo cos'altro hanno scritto di questo Galateo
20:27Nel primo appuntamento è l'uomo che ha l'obbligo di invitare la donna
20:30E la persona che invita, leggete, secondo il Galateo è sempre quella che paga
20:35Vedi, questo è quello che penso anche io
20:37Cioè, al di là del gender, se è un uomo, una donna che sia, se è qualcuno che fa il gesto e ti invita
20:42È giusto che tiri fuori i soldi, senza nessun problema
20:45Quindi se oggi, venerdì 24, ricevete un invito a cena, oggi, domani, dopodomani
20:52No problem
20:54Fatevi pagare questa benedetta cena, senza nessun problema
20:57Cena, gelato, caffè che sia, se qualcuno ti invita fallo
21:00Vediamo un'altra piccola regola del Galateo
21:03Vediamo che cosa abbiamo qua
21:05Fare sempre in modo di dividere la serata in due parti
21:07Anche questo è importante
21:09Sennò veramente, ragazzi, uno stress allucinante
21:12Perché ce n'è e basta
21:15Quindi dividete cena, dopo cena che sia
21:17Ho un'altra cosa da dire qua
21:19Che posso avere la 3? Per favore, che entro proprio nelle case di tutti gli italiani con la 3
21:22Grazie
21:24No, perché ho un'altra cosa da dire per quanto riguarda magari questa cosa qua
21:27Del, vabbè, l'avete capito
21:31Cioè il tempo
21:33Quando si esce con una persona
21:35Prima di invitare una persona a cena
21:37Un consiglio che do a tutti
21:39Un caffè
21:41Magari siete più giovincelli
21:43Un caffè
21:45E vi spiego anche perché
21:47A meno che questa persona non vi piaccia già così tanto
21:49Non la conoscete un pochino
21:51Non avete mai trascorso del tempo con questa persona
21:53Il caffè vi salva la vita
21:55Niente delle fanate finte
21:57Il caffè è una roba da mezz'ora
21:59Può dilungarsi ad un'ora
22:01Perché sei lì che chiacchieri, chiacchieri
22:03Magari ti trovi bene
22:05E prosegui poi per la cena
22:07O caffè o aperitivo, questo perché?
22:09Perché comunque è veloce
22:11Ti prendi un caffè
22:13Quando sono 5 minuti, 10 minuti
22:15Che capisci che la situazione non ti piace
22:17Te ne vai, uomo, donna che sia, gendere che sia
22:19Avete capito bene
22:21Quindi mi raccomando, utilizzate la tecnica del caffè
22:23Non la svelate a tutti
22:25Per queste cose
22:27Perché dopo
22:29E a proposito di cena
22:31Un'altra cosa molto importante ragazzi
22:33Scegliete, o che sia
22:35Il Galatea questa cosa la dice
22:37Scegliete sempre posti che non siano rumorosi
22:39Perché altrimenti non si riesce nemmeno a parlare
22:41Con la persona che è davanti
22:43Se scegli un posto dove c'è la musica
22:45I DJ set, le cose
22:47Chi strilla, chi canta, chi fa
22:49No, meglio un luogo che più tranquillo
22:51Adesso
22:53Le altre regole maschili
22:55Ve le vedete da sole
22:57Le uniche tre femminili
22:59Evitare in modo assoluto
23:01Di monopolizzare la discussione
23:03Cercando invece di fare in modo
23:05Che il dialogo sia equilibrato
23:07Regola generale di buona conversazione
23:09Valida anche per l'uomo
23:11Ovviamente fate parlare anche
23:13L'altra persona
23:15Ma questa credo sia uguale per tutte e due
23:17Poi invece la donna deve sempre
23:19Permettere all'uomo di servirla
23:21Questa è importante
23:23Fatevi aprire la portiera
23:25Fatevi versare l'acqua
23:27Mi fa questa cosa
23:29Vi apre la portiera della macchina
23:31Vi giuro, a me è successo
23:33Di donne che mi hanno detto
23:35No, no, ti prego la portiera no
23:37Perché tipo le mette in imbarazzo
23:39Ma perché?
23:41È una cosa bellissima
23:43Un gesto dagli ultimi romantici
23:45E ve lo faccio confermare anche
23:47Dalla regia di Matteo Lupini
23:49Matteo Lupini sono un ultimo romantico?
23:51Siamo gli ultimi romantici
23:53Oh, vedi
23:55Allora fatevi aprire questa portiera
23:57Che tocca sempre all'uomo
23:59Ovviamente questo è un uomo donna che sia
24:01Io intendo qualsiasi tipo di gender
24:03Se invitate, lasciate pagare
24:05Punto
24:07E punto di rettura
24:09Torna lunedì stesso orario dalle 12
24:11Mi raccomando sempre sul canale 14
24:13Di Radio Roma Television
24:15Da me, ovviamente io sono Rush
24:17Dalla regia di Matteo Lupini
24:19Grazie per essere stati con noi
24:21E soprattutto godetevi gli estratti
24:23Che arriveranno tra poco
24:25Radioroma.it
24:27Gli estratti, le opinioni
24:29Quello che vi passa per la capoccia
24:31Può piacere o non può piacere
24:33Ma questo sta a voi giudicare
24:35Scagli la prima pietra
24:37Chi non ha commesso me la ricordo
24:39Va bene, ciao dai
24:41Ci vediamo lunedì, ciao
24:43Punto di rottura
24:45L'informazione che spacca
24:47Con Rush

Consigliato