Category
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Innanzitutto non è una sfida fra Man Rossi, ma una sfida fra il Pescara e il Bologna e qui non c'è allenatore, non c'è singolo giocatore, ma c'è due squadre, due ambienti, due piazze che vogliono e ambiscono ad andare in Serie A.
00:17Lui farà quello che deve fare, io farò quello che devo fare, ma poi quello che conta è che una delle due squadre andrà su in Serie A, quindi l'importante è questo.
00:32Odo e Rossi contano veramente poco, conta la maglia, conta l'ambizione di una città intera, di due città intere che sognano un obiettivo importante.
00:44Conoscendo Rossi che partita ti aspetti nel Bologna?
01:14Conto una squadra che ha grandi valori tecnici in campo, che ha giocatori esperti e che farà una partita di squadra per cercare di portare via un risultato positivo.
01:30Il contrario di quello che farà il Pescara?
01:32Assolutamente il contrario di quello che farà il Pescara. Il nostro obiettivo è chiudere la domanda, non è che vada in campo per pareggiare o per vincere 1-0.
01:49Io dico ai ragazzi che cerchiamo di andare in campo per fare tre gol, poi se saremo bravi li faremo, se saremo meno bravi ne faremo un paio in meno, cercando di vincere la partita.
02:02Se non dovessimo riuscire a vincere non ha nessun dramma, questa squadra ha dimostrato che giocare in casa e fuori è la stessa cosa e in caso di risultato non positivissimo non ci sarà nessun tipo di problema.
02:17Ci sono altri 90 minuti in cui questa squadra e il Pescara possono fare male a chiunque.
02:24Sono l'idea di pensare che domani ci saranno mille tifosi del Serie A, domani ci saranno 21 mila allo stadio e tantissimi davanti a Pescara. Ha colto i brilli stavolta?
02:42Più metà del pubblico delle varie televisioni avrà da vedere una sola partita e non più due, l'altra volta erano due semifinali e adesso c'è una finale.
02:53Io sono di Pescara, vivo la città , è inevitabile che sia così, ho tanti amici e sento che c'è un ambiente caldo, che crede fortemente all'obiettivo finale che è la Serie A e il merito va ai ragazzi.