• mese scorso
Trascrizione
00:00Ciao, ti chiedo un commento sulla partita, cos'è che vi è mancato?
00:06Sicuramente c'è tanta amarezza, c'è tanta delusione perché comunque giochiamo un bel calcio ma purtroppo non riusciamo a concretizzare, a finalizzare comunque le nostre giocate.
00:19E poi ovviamente ci sono tanti episodi che comunque diciamo che la fortuna non sta girando da nostra parte, però non abbiamo alibi, dobbiamo solo lavorare e cercare di migliorare e lavorare sodo.
00:37Non è il primo rigore sbagliato dalla squadra, succede sempre però sembra che la squadra perda sicurezza quando c'è un rigore sbagliato, spesso infatti arriva il gol subito, è una cosa su cui state lavorando con il mister?
00:48Sicuramente è una cosa su cui stiamo lavorando, infatti quello che ci manca che comunque è quello che porta anche a vincere le partite è quella malizia in più, quella fobbizza in più, quella concentrazione appunto dopo un rigore sbagliato di rimanere in partita, di avere quella sicurezza di riprendere la partita e di segnare il gol del vantaggio o comunque del pareggio.
01:09Questo è quello che ci manca, lo sappiamo, noi siamo consapevoli e sicuramente lavoreremo ancora di più.
01:17Vi siete spiegate come è possibile che facciate prestazioni a livello offensivo, di conclusione in porta, paradossalmente più importanti con le big del campionato e poi sulla carta più abbordabile andate in difficoltà?
01:29Io sono sicura che comunque noi abbiamo un'identità di gioco, giochiamo un bel calcio, fino adesso abbiamo disputato delle ottime partite, abbiamo giocato bene, abbiamo dato l'anima in tutte le partite, però come ho detto non riusciamo a confettizzare e lavoreremo ancora di più per cercare di vincere queste partite.
01:49Vi è mancata un po' di lucidità e malizia negli ultimi metri, come si può crescere oggi?
02:01Sicuramente subentra anche la stanchezza, però la furbizia e la malizia è una cosa che bisogna avere, lo sappiamo, dobbiamo crescere come squadra, come gruppo, però sono consapevole che siamo una grande squadra, ne sono sicura, sono fiduciosa e quindi non ci resta che lavorare e migliorare.
02:25Ora ci sono due trasferte molto difficili, contro l'Inter a chiudere il giro d'andata e poi la Roma per cominciare il giro di ritorno, magredo questa sia la quarta sconfitta in campionato ora bisogna recuperare questi punti versi, giusto?
02:41Sicuramente ci mancano i punti e la classifica non rispecchia le prestazioni che abbiamo discutato, sicuramente avremo delle ottime squadre come avversarie, cercheremo di dare il massimo come abbiamo fatto in tutte le partite.

Consigliato