• 2 mesi fa
Ripresa la partita dopo la sostituzione, Black non perde tempo e supera con agilità Arion e Riccardo tirando a rete con il Pinguino Imperatore n°2 in coppia con Ruger e Gandares, ma Jean-Pierre neutralizza la conclusione con il Decollo Galattico.
Ad un certo punto, però, non appena Victor ha la palla con Zippy e Keenan davanti a lui, Black ruba la palla a Victor e sbaraglia i due difensori della Earth Eleven; poi si volta e colpisce duramente e inaspettatamente lo stesso Victor, suo compagno di squadra.
Incredibilmente Black inizia a girare in mezzo al campo con la palla al piede sbaragliando i suoi stessi compagni di squadra, oltre che i giocatori della Earth Eleven.
Si porta poi verso la sua stessa area di rigore e tira a rete con il Tornado di Fuoco, bloccato però dall'intervento doppio di Arion e Victor giunti sul posto.
Improvvisamente però il cielo viene squarciato da una luce rossa intessa: un potente raggio laser, il "Laser Anti-inganno", scende dallo spazio e colpisce Black che, nonostante opponga resistenza, viene distrutto dalla potenza del colpo, lasciando ovunque frammenti metallici di quello che era il suo corpo e rivelandosi essere un androide; infatti la commissione del Grand Celesta Galaxy ha scoperto che Black era un impostore e visto ciò ha deciso la sua immediata eliminazione.
All'insaputa di tutti, però, il vero Black si trova negli spogliatoi ad assistere all'incontro, comparendo poi sullo schermo del campo di gioco.
Il falso Black viene sostituito da Salfer Berg e la partita riprende: Gandares e Ruger utilizzano i poteri dei loro Totem colpendo a rete, ma prima Frank con l'aiuto di Jean-Pierre e poi Trina neutralizzano le conclusioni.
Dopo una serie di passaggi la palla giunge a Zack, che batte Argo utilizzando il potere del suo Totem e portando la Eart Eleven in vantaggio per 3-2.
Dopo l'ennesimo scontro tra Arion e Victor, entrambi evocano per la prima volta il potere dei loro Totem e Victor, grazie a questo, riesce a pareggiare battendo il Decollo Galattico di Jean-Pierre: 3-3.
Arion utilizza poi il potere del suo Totem, facendosi cavalcare al galoppo da Falco, e insieme riescono a superare Ogar; dopo aver superato il difensore, Falco tira a rete con il potere del suo Totem, battendo gli Anelli di Respinta di Argo e portando la Earth Eleven nuovamente in vantaggio per 4-3, proprio quando l'arbitro fischia la fine dell'incontro, dichiarando la Earth Eleven vincitrice della sfida oltre che del Grand Celesta Galaxy e quindi sono campioni dell'universo.
Ma proprio mentre la Earth Eleven sta festeggiando la vittoria assieme a Victor, appare sul campo la temibile Ixal Fleet, pronta a sfidare la Earth Eleven.

Salve, se stai leggendo la descrizione vuol dire che sei interessato a noi (forse). Comunque se ti va ti ricordo di entrare nel nostro server discord e seguirci su tutti i nostri social:

Server Discord: https://discord.gg/xkeZKQtx
Instagram: https://www.instag

Category

🥇
Sport

Consigliato