• 2 mesi fa
Trascrizione
00:00Qualsiasi momento in cui qualcuno non paga nessuna attenzione al tuo lavoro, partecipando e raccontando storie nel cinema, nei film, è positivo, quindi sono grato per l'award, ma sono specialmente grato di essere in grado di presentare il film che abbiamo realizzato qui.
00:27Il tuo film è un western con la protagonista una donna, non ci sono tanti western con donne come personaggi principali, o almeno se vuoi, il tuo personaggio Vivienne è molto diverso dagli altri.
00:45Nella nostra storia abbiamo una donna che in molti modi è ordinaria, ci sono dovuto essere molti Viviennes all'epoca, è solo che le persone non erano interessate a raccontare le loro storie, novelisti, giornalisti.
01:00I filmatori, dall'inizio del genere western, non sono stati molto interessati a raccontare le storie delle donne, quindi sono stato curioso su questo, cosa succede alle donne, cosa fanno, specialmente quando i loro padri, figli, fratelli o mariti,
01:21se è una piccola donna come Vivienne quando il suo padre va in guerra, o come un adulto quando il suo compagno va in guerra, cosa fanno, come si sentono e come sopravvivono.

Consigliato