• 5 mesi fa
Roma, 11 lug. (askanews) - "Su via D'Amelio nessuno deve rimanere in silenzio, è necessario gridare ancora compattamente la nostra lotta alla mafia; FdI lo farà con due iniziative il 18 a Catania e il 19 a Palermo e si concluderà con una fiaccolata la sera, organizzata da anni dalla comunità umana che era vicina a Borsellino. Su questo tema non è il momento di fare speculazioni politiche ma di essere il più possibile determinati e compatti come ha fatto il governo Meloni nel combattere la mafia".

[idarticle id="1841354" title="A Sanremo Saviano ricorda Falcone e Borsellino: il coraggio è una scelta"]

Così il responsabile Organizzazione di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli, presentando la due giorni di appuntamenti, il 18 e il 19 luglio, tra Catania e Palermo, per commemorare la strage di via d'Amelio e ricordare Paolo Borsellino e i cinque agenti della scorta uccisi dalla mafia. Sarà presente, tra l'altro, la responsabile della segreteria politica e del tesseramento, Arianna Meloni.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Nessuno deve rimanere in silenzio. Ancora è necessario gridare compattamente tutti insieme la nostra lotta alla mafia. Fratelli Italia lo farà con due iniziative, il 18 a Catania e il 19 a Palermo.
00:13Concluderà con una fiaccolata a cui parteceremo la sera del 19, organizzata ormai da anni da quella che era la comunità umana vicina a Paolo Borsellino,
00:21perché su questo tema non è il momento di fare speculazioni politiche ma è il momento di essere il più possibile determinati e compatti come ha fatto il governo Meloni nel combattere la mafia.

Consigliato