• 7 mesi fa
Lo ha definito «un tiranno», ma anche «un clown». Ancora una volta è scontro tra Robert De Niro e Donald Trump. Fuori dal tribunale dove si discute del caso Stormy Daniels, De Niro ha preso parte a una conferenza stampa organizzata dal partito democratico americano.

[amica-gallery id="1004939" title="Robert De Niro, le foto del re di Hollywood"]
De Niro vs Trump, ultimo atto
Un attacco politico all'ex tycoon, quello dell'attore supporter di Joe Biden, che si è scagliato anche contro l'assalto a Capitol Hill e ha usato parole durissime per l'ex presidente. «Donald Trump non appartiene alla mia città, non appartiene a New York», ha detto al microfono.
Le durissime parole dell'attore
«I newyorkesi lo tolleravano da quando era solo un altro sporco immobiliarista imbroglione, travestito da pezzo grosso», ha continuato arringando la folla. «Un playboy da quattro soldi che mentiva per farsi seguire dai tabloid. Un clown. Ma questo individuo non può guidare il Paese. Non funziona, lo sappiamo tutti».
[amica-gallery id="1329926" title="Da Robert De Niro a Meryl Streep: i discorsi politici più forti dei divi di Hollywood"]
«Se non lo sconfiggiamo resterà per sempre»
«Non voglio spaventarvi, ma anzi, forse sì. Se quest'uomo torna a governare diremo addio alla libertà». Le parole del divo del cinema hanno fatto il giro del mondo. Soprattutto la frase finale: «Se sarà rieletto non ci saranno più elezioni. Lui rimarrà per sempre. Ve lo assicuro: non se ne andrà mai più».

[amica-related]

Category

🗞
Novità

Consigliato